Skybet bonus finali NBA
-
ma si possono fare 3 scommesse anche sulla stessa partita?
-
@sotty98 si
-
l'handicap come si contropunta? ossia su un sito 1.5 e l'altro -1.5?
-
@Kingtlaw grazie
-
@Piccina21 Ho provato un po' di possibili risultati e mi sembra giusta la puntata e contropuntata 1H (+1,5); 2H(-1,5)
-
@Frisk7 bah per me è più normale ripetere la scommessa. Anzi, l'ideale proprio sarebbe fare una scommessa a partita, tanto i rating sono sempre quelli
-
@Kingtlaw che dici forse è meglio under/over dei quarti? cosi sicuro non sbaglio giusto?
-
@Piccina21 sicuramente con under/over (con punteggi uguali) vai sul sicuro, ma aspetterei qualcuno di più esperto che può confermare quello che dicevamo sugli handicap, cioe che 1h -1,5 e 2h+1,5 coprono tutti i risultati possibili
-
@Piccina21 @Kingtlaw in realtà anche su quel mercato bisogna fare attenzione, non tutti i book hanno lo stesso regolamento su quel mercato, alcuni includono i supplementari e altri no
-
@Chomp96 e per l'handicap come si contropunta? 1h (1.5) e 2h (-1.5)?
-
@Piccina21 dipende dai siti sui quali vuoi scommettere
-
@Chomp96 posso dirlo su quale sto vedendo? l'ultima scommessa non so proprio come farla.
-
@Piccina21 certo
-
@Chomp96 ora sto vedendo sisal
-
@Piccina21 sisal applica il valore di handicap alla squadra sulla destra, su quella di sinistra applica il valore contrario, cosa vorresti scommettere su skybet e cosa su sisal?
-
Scusate, giusto per capire...
Sì può scommettere tre volte lo stesso risultato sulla stessa partita?
Ma ha senso o è meglio aspettare le altre due partite e farne una match?Grazie
-
@Chomp96 Posso scrivere il nome di un book per chiederVi se ha lo stesso mercato di SkyBet?
-
@ilmemole Fai prima a cercare nella discussione apposita, dove ci sono i link di quasi tutti i bookmakers -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive
-
Ragazzi volevo farvi una domanda sulle condizioni in particolare sulla seconda parte:
Le certificazione delle scommesse, a meno che non sia diversamente specificato, è effettuata sulla base dell'esito finale dell'avvenimento, comprendendo anche eventuali tempi supplementari.
Ogni qualvolta sia previsto in una competizione un turno composto da un match di andata e uno di ritorno (basato quindi sulla somma dei punti di entrambe le partite) i mercati riguardanti tutto l’incontro saranno refertati tenendo conto del risultato al termine dei tempi regolamentari, esclusi eventuali overtime. Qualora finiscano in pareggio, alla fine del tempo regolamentare, sia il match di andata sia quello di ritorno, di quest’ultimo saranno considerati validi ai fini della refertazione, anche i tempi supplementari.
Come dovrei comportarmi nel caso delle finals in cui sono più partite "uguali?"
-
@isidoro2013 c'è chi ha scommesso per tre volte sullo stesso mercato, chi ha scommesso su mercati differenti ma lo stesso evento, e chi aspetta gli eventi successivi in programma. Sono tutti metodi validi per completare il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet