Skybet bonus finali NBA
-
fatte 3 scommesse identiche da 80 su vincente, contropuntato su betfair sport con quota premium (che conservavo gelosamente). 30 euro di profitto
-
@CappelloDiPaglia occhio che delle 7 partite della foto, gli esperti di basket sopra dicevano che solo le prime 4 si giocano di sicuro, perché funziona che si gioca finché una delle due squadre non ottiene 4 vittorie. Quindi conviene giocare sulle prime
-
@PredatorBet Cosa hai giocato su Betfair? Anche io ho una quota premium da utilizzare..
-
Ma non avete paura di essere bloccati facendo tre scommesse identiche? Basta un semplice controllo..
-
Questo post è eliminato! -
@Frisk7 beh ma mica è vietato (credo, non ho ancora letto t&c). Se io scommettitore ho quell'idea per la partita, e tu mi metti un bonus del genere in cui mi dici di scommettere 3 volte, perché dovrei variare la puntata se ho già le idee chiare?
-
@benjamin perché potrebbero interpretarlo come un abuso del bonus e quindi limitare.
-
ma si possono fare 3 scommesse anche sulla stessa partita?
-
@sotty98 si
-
l'handicap come si contropunta? ossia su un sito 1.5 e l'altro -1.5?
-
@Kingtlaw grazie
-
@Piccina21 Ho provato un po' di possibili risultati e mi sembra giusta la puntata e contropuntata 1H (+1,5); 2H(-1,5)
-
@Frisk7 bah per me è più normale ripetere la scommessa. Anzi, l'ideale proprio sarebbe fare una scommessa a partita, tanto i rating sono sempre quelli
-
@Kingtlaw che dici forse è meglio under/over dei quarti? cosi sicuro non sbaglio giusto?
-
@Piccina21 sicuramente con under/over (con punteggi uguali) vai sul sicuro, ma aspetterei qualcuno di più esperto che può confermare quello che dicevamo sugli handicap, cioe che 1h -1,5 e 2h+1,5 coprono tutti i risultati possibili
-
@Piccina21 @Kingtlaw in realtà anche su quel mercato bisogna fare attenzione, non tutti i book hanno lo stesso regolamento su quel mercato, alcuni includono i supplementari e altri no
-
@Chomp96 e per l'handicap come si contropunta? 1h (1.5) e 2h (-1.5)?
-
@Piccina21 dipende dai siti sui quali vuoi scommettere
-
@Chomp96 posso dirlo su quale sto vedendo? l'ultima scommessa non so proprio come farla.
-
@Piccina21 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet