Skybet bonus finali NBA
-
@TrashIta appena visto, sì https://help.bet365.it/it/product-help/sports/Sport-Palinsesto
-
Come siete messi con i rating? Giusto per farmi una idea... Thanks
-
@NinjaRaiden e quelli di skybet sono compresi di supplementari il testa a testa? non so dove leggerlo. grazie
-
@Jackal oltre il 93 circa non ho trovato
-
-
Arrivata anche a me 40€ di bonus e di basket ahimè non ne capisco molto, la finali quali sarebbero? Attualmente è disponibile sono una partita, verrà conteggiata se la gioco? E se piazzo 3 scommesse sulla stessa partita su mercati differenti?
Attendo risposte..
Buongiorno bellocci -
@CappelloDiPaglia @valess95 ha detto in Skybet bonus finali NBA:
Per chi fosse esperto di basket, mi confermate che le finali sono queste qui? Grazie mille
Queste sono le finali, puoi anche piazzare 3 scommesse identiche sullo stesso esito.
-
Confermo pure io che ti danno il bonus anche giocando 3 volte lo stesso esito, peccato per il rating non ottimo ma comunque ottima promo!
-
@DeanWinchester
@valess95
Grazie carissimi -
@valess95 hai giocato per 3 volte lo stesso esito sulla stessa partita?
-
@Piccina21 si
-
@valess95 Hai fatto un punta-banca o un punta-punta?
-
Se io faccio 3 scommesse identiche da 20€ su skybet, posso fare un unica bancata su betfair sulla stessa partita?
-
@Alby46 certo
-
@Alby46 sì tranquillo
-
@Prometeo sul calcolatore metto allora direttamente 60€ cosi mi da già quanto devo bancare, e poi divido le scommesse su skybet?
-
@Alby46 Si
-
@benjamin grazie mille
-
@Alby46 esattamente...
-
fatte 3 scommesse identiche da 80 su vincente, contropuntato su betfair sport con quota premium (che conservavo gelosamente). 30 euro di profitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet