Skybet bonus finali NBA
-
@Dashuria18 si coincide
-
@Yukio scusate, ma su skybet si possono fare 3 scommesse uguali sullo stesso evento? per esempio fare 3 scommesse sulla partita del 31(giorno della prima finale)
-
comunque se vi può tornare utile, qui ci sono indicazioni gentilmente offerte dal sig. @Cobra-Kai sulla compatibilità di alcuni book https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19388/scommettere-sul-basket-fa-schifo-se-non-sai-come-farlo
-
@Alby46 Uguali sullo stesso evento sì, ne ho già fatte in passato per altre promo. Sembra vada bene anche per questa!
-
Ragazzi sapete per caso se Betfair sportbook e skybet hanno stesso regolamento per le partite di basket? ho pensato di fare un punta punta
-
@Yukio al meglio dei 4. Le Finals NBA, così come tutti i playoff NBA, si giocano da un minimo di 4 gare ad un massimo di 7.
-
@Yukio Quindi io che ho la promo 20/10, posso fare 3 scommesse identiche da 20€ l'una sull'evento del 31? giusto, me lo confermi?
-
il vincente incontro su betstars comprende i tempi supplementari?
-
@Gio9876 3 caffè a piazza san marco a venezia o 3 caffè delle macchinette?
-
@uncharted Penso di si: "VINCENTE INCONTRO
Occorre pronosticare il risultato finale dell’incontro scegliendo una tra le due seguenti opzioni:
1 vittoria della squadra in casa;
2 vittoria della squadra in trasferta." -
Non so se andare in chat a farmi dare il bonus o se è meglio fare finta di niente
-
@Paperoga hai fatto le 3 scommesse e non l'hai ricevuto?
-
confermo, fatte 3 scommesse identiche e bonus ricevuto
-
ma conviene farle già da ora visto che la promozione scade il 17 giugno? quand'è la finale?
EDIT : volendo si possono giocare tutte per la partita del 31/05.. confermate?
-
@lau-albu Ti conviene aspettare e trovare un rating buono, tanto te avrai un punta 400...
-
@Yukio vedo la prima partita della finale il 31/05... potrei giocare tutto su quella partita?
cmq devo sempre entrare a vedere che bonus ho ricevuto. ora entro e verifico -
posso usare i 2€ bonus delle bet of the day?
-
Io penso non sia un discordso di movimentazione, credo di essere uno di quelli che movimenta tantissimo. Questa promo mi è arrivata da 5(oggi avevo quella da 200/25 sul match of the day)...credo quindi ci sia anche qualcosa di più della semplice movimentazione...
-
visto che qui siete molto più esperti di me, oltre a bancare, quali sono i migliori book per un contropunta sul basket? grazie.
-
@killvegeta io invece penso il contrario, quanto movimenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet