[esclusiva] skybet: bet of the day
-
@Raisedfist88 Prima molti utenti hanno riscontrato il problema che il bonus non veniva accredidato e bisognava contattarli per riceverlo
-
@fantello91 Ok, ho appena letto tutto. L'ho vista poco fa la promo e non mi ero accorto che l'avevano già segnalata altri utenti. Viste le problematiche della ricezione del bonus e vista la difficoltà di formare una multipla su tre partite di tennis che giocano lo stesso giorno, quasi quasi passo... e lascio perdere i 5 euro bonus.
-
@fantello91 Non ancora
-
Fortunatamente è tornata la Bet of the Day in singola!
-
@biribiri ha detto in [esclusiva] skybet: bet of the day:
Fortunatamente è tornata la Bet of the Day in singola!
sinceramente sarei tentato di lasciar perdere oggi. non vorrei che per un euro, dato che non ho fatto quella in multipla, individuassero uno schema nella scelta delle promo che gioco
-
@CorazonRosinante Ma si intende la competizione roland garros?
-
@alepuf95 si
-
@CorazonRosinante Meno di un euro, precisamente ora se esce 1 euro di bonus ne guadagnerei 34 centesimi....
-
@Danielsan esatto. E poi considerato il fatto che in quella di lunedi ne ho ricevuti 5 posso anche rinunciare a cuor leggero
-
@CorazonRosinante se avessi la sicurezza dei 5.... allora sarebbe un altro discorso...
-
@CorazonRosinante se ragioni cosi mi sa che per la piega che ha preso il mb non guadagnerai più nulla..
-
@cinghialeansioso non dico di rinunciare alle promo perchè poco profittevoli, credimi inseguo anche i centesimi in questo momento, ma ultimamente mi sento troppo sgamato su skybet e per meno di un euro non voglio aiutarli ad individuare uno schema nella scelta delle promo. diciamo che lascio il pesciolino piccolo all'amo piuttosto che tirarlo su nella speranza che si faccia vivo "il mostro della vecchia palude" (questo riferimento lo capiranno solo gli over 30)
-
@CorazonRosinante io purtoppo l'ho capita...
-
ma dov'è la scommessa vincente roland garros?? non la trovo!
-
Ma credo basti puntare su una partita di tennis basta che sia del roland garros a quota 1.5, no?
-
@rubencastro Basta che punti una qualsiasi partita del torneo con quota maggiore di 1.5.
-
@Maria25 esattamente puntata minima 10€ q minima 1,5
-
@Maria25 assicurati di accettare la missione prima di piazzare la scommessa
-
mi sono accorto che ieri non mi hanno pagato una scommessa vincente, klizan-kukushkin. Sembra che ancora non sia stata refertata perchè nella cronologia non mi da ne vincente ne perdente. A voi tutto regolare?
-
@qqqtrader se ancora non è stata refertata basta solo attendere un po'. Al limite contatta l'assistenza per chiedere ulteriori chiarimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet