[esclusiva] skybet: bet of the day
-
SHOCK/////// 5 euro.....dopo 57 inutili" all in da 1000 euro" al spin for a day.....the revenge!Sapete se il bonus ha scadenza o posso giocarmelo con calma?Grazie!!
-
@roy1981 non ha scadenza
-
Se provo a prelevare mi dice che ho un "offerta deposito turbo week" è sfruttabile e se si come?
-
si puo puntare su qualsiasi evento di tennis o solo open di francia?
e sempre quello che dura 5 giorni una missione al giorno ho questa giocata a scadenza 5 giorni? -
@nelloronni anche io ce l'ho, ma non riesco a vedere nè in cosa consiste nè il codice da inserire
-
@Toro-Seduto qualsiasi evento tennis e dura fino a stasera
-
@federico60 @nelloronni questo è link https://www.pokerstars.it/poker/tournaments/turbo-week/
bisogna fare un deposito minimo 10€ con il codice TURBO e ti danno un ticket per giocare il Main Event Depositor Freeroll dell'8 giugno (21:00).. dipende da voi se volete provarci o meno.. -
ma per la missione di oggi la partita deve per forza concludersi entro le 23,59?
-
@lia No, basta piazzarla.
-
@limitless scusami ma poi bisogna giocarlo il ticket o è automatico perché non so giocare?
-
@nelloronni no lo devi giocare!
-
@nelloronni devi giocarlo perchè non si parla di all-in
-
@Pascalone ecco, appunto... come non detto
-
@Prometeo Vediamo domani dai. Come si suol dire... adda venì baffon!
-
sull odds dobbiamo cercare French Open 2019 - Francia per questa missione?
-
quella di oggi dice di piazzare un multipla 3 eventi a quota min. 1.5 per evento; attivo la promo, faccio la scommessa, non succede niente, successo ad altri
-
@gian87 non è molto conveniente come promo, quindi difficilmente qualcun altro ci avrà provato. Contatta l'assistenza se non ti è arrivato il bonus (di solito quelli di skybet sono istantanei).
-
@Naizer cerca Roland Garros - Francia
-
@gian87 stessa situazione. hai contattato la chat?
-
Con la Bet di oggi si va quasi sicuramente in perdita nel caso (assai probabile) di beccare il bonus da 1. Io lascio, speriamo sia meglio domani...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet