[esclusiva] skybet: bet of the day
-
@Robin Ah, ma dietro c'è per forza la bdc, e chi lo nega!
P.S. Ti parlo di emotività perché ora la situazione si è invertita, se non è emotività puntare 2000 euro perché un tennista vince un game (che è quello che ho visto nell'exchange durante la partita), allora non so come si dovrebbe chiamare
-
@Raisedfist88 Classico, punti è sta vincendo il primo set, poi perde clamorosamente gli altri, in ultima ti fa anche il recupero ma perde all'ultimo game.
-
Ho fatto diverse cazzate in live proprio sul tennis, tipo sbagliato mercato o sbilanciato la puntata perché in quel momento stava vincendo.
-
@Yukio Io il tennis non lo seguo tantissimo, ma seriamente si vedono ribaltoni allucinanti, e gli scommettitori ho visto che seguono spesso a ruota l'andamento della partita (roba che vedo fare molto meno nel calcio). Poi sì, in effetti penso anche io che ci potrebbero essere dei bot che hanno il fine di "incentivare" a scommettere, ma tendenzialmente penso che sia soprattutto la componente umana dello scommettitore a giocare un ruolo decisivo sull'andamento del mercato. Poi boh, magari non è così!
-
@Raisedfist88 al 99% era la bancata di una mega surebet si sarà sballata la quota da qualche parte e qualcuno ne ha aprofittato...sballando di conseguenza le quote sul .it che ha pochissima liquidità confronto al .com
-
@Robin Verosimile.
-
controllate le missioni
offerta sulla finale champions
scommetti x ricevi x/2 -
@maritx c'è già la discussione
-
ci sta anche quella sul tennis da fare da app..
-
Ma l'app dove si trova? Intendono l'app desktop o quella per cellulari?
-
@AllYourBases Scrivi su google app skybet e ti trovi la pagina del sito dove scaricarla, falla da smartphone
-
posso farla dal sito del cell. senza scaricare l'app?
-
@Mars non credo sinceramente
-
ma voi avete mai beccato il bonus di 5euro da queste bet of the day??
-
@Solid_enri mai, invece prima almeno 2 volte la settimana mi usciva il 5.
-
@Cerberus che poi la probabilità non è proprio bassa ma io non l'ho mai preso da 5 che [censored]
-
@Solid_enri credo di essere almeno al decimo bonus da 1€ consecutivo
-
@Solid_enri si qualche volta mi capita
-
Prima scommessa, non avevo aderito. Seconda scommessa, non ho fatto caso alla condizione dell'app . Bon per oggi spengo tutto che ho capito che è una giornata NO.
-
@ilgrandepupas ma io non l'ho fatta da app oggi e comunque è arrivato il bonus,forse non è per tutti uguale bho
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet