[esclusiva] skybet: bet of the day
-
@NinjaRaiden Cioè si riprendono il bonus?
-
@Yukio ah pensavo la scommessa qualificante. Sinceramente non ne sono sicuro
-
@NinjaRaiden Sì, era la qualificante dei giorni scorsi. Ma visto che il bonus te lo danno quando la piazzi...
-
@Yukio se è qualificante, se viene rimborsata non credo valga più come qualificante visto che è come se non avessi piazzato alcuna scommessa a quel punto
-
@NinjaRaiden Mi sa che è solo spostata!
-
Comunque fatta la live, mi è andata bene!
-
Comunque le live di tennis regalano sempre emozioni. Appena piazzata, le quote dell'exchange sono impazzite e si è materializzata una sure live, oltre al bonus da 5 mi sono fatto altri 5.6 euro
-
@Raisedfist88 il problema è che oltre alle emozioni molte volte regalano delle gran bestemmie
-
@Raisedfist88 Anch'io, stavo perdendo ma nel momento in cui l'ho piazzata la quota si è alzata non so come, ho beccato un'oscillazione fortunata.
-
@Yukio Perché il tennis è estremamente imprevedibile e chi scommette è molto emotivo. È per questo che nell'exchange se ne vedono di tutti i colori, nel tennis.
-
@Jamba quello è poco ma sicuro.
-
@Raisedfist88 L'exchange in live è un delirio, ma poi sono bot quelli che vedi. Fatta in p-p, se perdo sure se vinco rimborso... non so se ci siamo capiti!
-
@Yukio In effetti stavo per incrociarla con la fase due della benvenuto Sisal, per "fretta" l'ho bancata su Betfair, mi è andata benone comunque.
-
@Raisedfist88 @Yukio molto più semplicemente avete giocato su skybet pensando di essere durante una pausa, il gioco è ripartito e il tennista sul quale avete puntato su skybet ha fatto un 15. Non c' entra nulla il discorso emotività ringraziate per la bdc
-
@Robin Certo, non ci capisco un [censored] delle pause nel tennis, ahahaha! Si era abbassata e perdevo così ho aspettato la variazione buona.
-
@Robin Ah, ma dietro c'è per forza la bdc, e chi lo nega!
P.S. Ti parlo di emotività perché ora la situazione si è invertita, se non è emotività puntare 2000 euro perché un tennista vince un game (che è quello che ho visto nell'exchange durante la partita), allora non so come si dovrebbe chiamare
-
@Raisedfist88 Classico, punti è sta vincendo il primo set, poi perde clamorosamente gli altri, in ultima ti fa anche il recupero ma perde all'ultimo game.
-
Ho fatto diverse cazzate in live proprio sul tennis, tipo sbagliato mercato o sbilanciato la puntata perché in quel momento stava vincendo.
-
@Yukio Io il tennis non lo seguo tantissimo, ma seriamente si vedono ribaltoni allucinanti, e gli scommettitori ho visto che seguono spesso a ruota l'andamento della partita (roba che vedo fare molto meno nel calcio). Poi sì, in effetti penso anche io che ci potrebbero essere dei bot che hanno il fine di "incentivare" a scommettere, ma tendenzialmente penso che sia soprattutto la componente umana dello scommettitore a giocare un ruolo decisivo sull'andamento del mercato. Poi boh, magari non è così!
-
@Raisedfist88 al 99% era la bancata di una mega surebet si sarà sballata la quota da qualche parte e qualcuno ne ha aprofittato...sballando di conseguenza le quote sul .it che ha pochissima liquidità confronto al .com
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet