[esclusiva] skybet: bet of the day
-
@Raisedfist88 In bocca al lupo daje!
-
Si può utilizzare anche il saldo bonus per la qualificante visto che non dicono niente a riguardo?
-
@edo0808 credo proprio di si, avevo ancora del bonus da giocare e non ho avuto problemi
-
@edo0808 Sì, i bonus di Skybet sono come se fossero soldi reali ma non prelevabili. Ti restano nel deposito per usarli all'occorrenza, come in questo caso
-
@Raisedfist88 yep grazie mille! Giocato con i 10€ bonus e ricevuto 1€ come ricompensa
-
@edo0808 Meglio di nulla
-
@Raisedfist88 ma che mer*** anche i miei bonus partono da 5/25/1000 perchè io ne devo scommettere 60?
-
@peppepe Forse sanno che sei più ricco!
-
@Raisedfist88 magari... non li capirò maiii
-
@peppepe A parte gli scherzi, se controlli a sinistra del valore dei bonus, c'è la probabilità di trovare quel determinato bonus. Forse, da te sono più alte per quelli di taglio più elevato.
-
Vale solo scommettendo sul tennis?
-
@nelloronni si
-
Boh non ha senso, faccio scommesse da 200, 300 euro, e mi mandano la bet da 10 euro, chi li capisce
-
anche io 1€ ...
-
la partita deve finire oggi?
-
-
Alla fine qui a meno di quote miracolose e annessa sculata non c'è molto guadagno, soprattutto quelli con bonus che parte da 1 e non da 5..
-
basta puntare su qualsiasi partita di tennis o del rolland garros?
-
@Riccardo0609 tutto fa brodo xD
-
@protec20 non è specificata la competizione ma personalmente ho piazzato sul roland garros poiché era la quota migliore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet