[esclusiva] skybet: bet of the day
-
@Luposiciliano prova ad andare su cassa e poi cronologia, li ci dovrebbe essere quanto hai vinto
-
Se la missione risulta ancora attiva dopo aver piazzato la scommessa cosa consigliate di fare ? Chat ?
-
@Teferi11 Hai giocato sul torneo giusto e a quota minima?
-
@Yukio si ma un doppio misto a 1,53. è finito adesso e andato a rimborso. a sto punto riprovo con altro match.
Edit ; me l'hanno riconosciuto adesso e da 5€, grazie Sky -
Ho giocato la missione di oggi sul Roland Garros, (10 euro a quota minima 1.5, come gli altri giorni del resto) ma a dispetto del solito il bonus non mi è stato accreditato immediatamente e nemmeno dopo qualche ora sapete se c'è qualche problema con skybet o se dovrei contattare la chat per farmelo accreditare? Tanto sarà il solito misero eurino
-
@Dransaello Oggi è LIVE
-
@Dransaello A me è successa la stessa cosa due giorni fa, ma del bonus ancora non ho notizie
-
@DeanWinchester come lo sai ?
-
@DeanWinchester Sti infami... mi è passato inosservato
-
@Naizer C'è scritto nel titolo della missione
-
@Dransaello anche a me è sfuggito, io ci ho giocato 100 euro pensa te..
-
@qqqtrader Not so good i'd say.. Io fortunatamente con la qualificante perdevo 0.12-0.2 euro, perciò nemmeno troppo male, guarderò se rifarla se riesco a perdere meno di .60 cent
-
Ragazzi conviene piazzare la giocata nei game dispari giusto?
-
@Dashuria18 si, in corrispondenza del cambio di campo le quote sono più stabili
-
Ieri ho giocato la bet of the day e ho vinto 5 euro bonus accreditati subito, ora ho giocato quella di oggi a 10 e non ho avuto nessun bonus. Il bonus andava rigiocato o semplicemente devo aspettare per l'accredito del bonus di oggi?
-
@gigggibet l'hai fatta live con quota min 1.5?
-
@qqqtrader ecco perchè, mi era sfuggita la scritta live anche a me
-
In caso di ritiro la bet of the day piazzata è valida lo stesso?
-
@Yukio non credo
-
@Yukio se viene rimborsata non credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet