[esclusiva] skybet: bet of the day
-
@NinjaRaiden si mi sembra solo strano perchè la partita è finita ieri pomeriggio
-
@qqqtrader ok allora se la partita è finita regolarmente, contatta l'assistenza. A volte capita che ritardino un po' nel refertare una scommessa. Tranquillo
-
@qqqtrader anche a me ancora devono accreditare la vincita sulla stessa partita , di solito procede tutto normale , al massimo un po' di ritardo , tra poco credo accrediteranno le vincite come è già successo altre volte
-
@mimmomario a me non è arrivato il bonus, ma nemmeno mi va di contattarli,
-
@Paperoga Io ho provato, ma dalla chat non riesco a contattarli. Alle mail non rispondono quindi mi sa che non lo vedremo mai questo bonus
-
Mi rivolgo ai ninja più esperti, non avendo giocato la multipla ieri e avendo fatto qualche cavolata su skybet secondo voi mi conviene passarla quella di oggi?
-
@Pascalone cosa intendi per cazzata? Qualsiasi cosa tu abbia fatto la promo di oggi è indipendente da quella di ieri, personalmente la faccio
-
@tbzino Ho scommesso sulla stessa partita entrambi gli esiti...Ma in date diverse (per fortuna) Ho la testa per dividere le orecchie
-
@Pascalone capita di sbagliarsi, probabilmente anche allo scommettitore seriale... certo, se ci hai puntato la casa e con le due scommesse generi un rating 120% qualche domanda se la fanno, però se erano scommesse "innocenti" per una volta che succede direi che non hai di che preoccuparti
-
@Pascalone vai tranquillo, può capitare quando si piazzano tante scommesse, se non hai generato un rating alto fra le due scommesse non ti succederà nulla (anzi, potrebbero vederti come uno scommettitore ingenuo e quindi addirittura migliorare la tua profilazione).
-
@Spaffle Avrò guadagnato 6 euro abbondanti da sta cavolata scommettendone un totale di 35
-
@Pascalone ah, allora potrebbe essere un problema se le due scommesse ti hanno portato un guadagno
-
@Pascalone è una sure con rating del 125% circa... bruttina... ma è anche vero che ci hai scommesso veramente pochi soldi...
-
Eh purtroppo la scommessa perdente era solo di 10 euro a 2.7... Quella vincente da 25 a 1.65.... quindi per questo i 6 euro
-
@Pascalone beh allora meno peggio dai... in più in caso di vincita di quella da 10 € saresti andato in negativo a maggior ragione la tua è una condotta catalogabile come "disattenzione" e non "speculazione"
-
va bene anche se scommetto su una partita di domani?
-
@ninja636 si
-
Valgono anche su partite che si disputeranno domani?
-
@tsunamimario ti basta alzare un pochino gli occhi
-
Ragazzi, è possibile che mi abbiano tolto i 5€ della bet of the day di oggi? Come mai? Può essere perché dovevo vincere la scommessa su skybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet