[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
come posso essere sicuro di giocare il bonus? prende i soldi da li in automatico?
-
@lapin se la tua scommessa soddisfa i requisiti specifici per il bonus, verrà scalato quest'ultimo in automatico
-
Raga secondo me l'oddsmatcher intralot non è aggiornato, non mi da nessuna partita di champions ed europa legue
-
che succede all'oddsmatcher intralot? mancano tutte le partite di champions ed europa league
-
io non ho ben capito una cosa, metto 100€ e ne ricevo 5x20 ma quei 100€ posso lasciarli li per sfruttare le ricorrenti o devo rigiocarli subito? che al momento ho una disponibilita limitata per far fronte alle bancate
-
@fabri90bet puoi lasciarli lì senza problemi
-
piccolo "problema" : ho avuto la sfortuna di vincere sia la prima multipla (a meno di rocambolesche rimonte del Dortmund) sia la puntata per prelevare il deposito su Intralot...posso prelevarli o rischio di perdere le tranches successive? Si parla di 232 euro a fronte del solo deposito di 100 euro
-
@dacosmicegg puoi prelevarli
-
oltre i 20euro per la multi ho ricevuto anche quelli per il rimborso sulla Champions, posso giocare una multi puntando entrambi i bonus o devo fare scommesse separate?
-
@chomp96 Fai scommesse separate
-
per la settima su intralot si intende da quando ci si registra?
-
@ananasso A mente sì, ricordo che ricevevo le tranche durante la settimana, non il lunedì
-
buenos dias, forse ho fatto una vaccata ma non riesco a capire se sì o no, qualcosa mi sfugge:
ho fatto la multipla a 3 con i 20€ bonus ricevuti, la prima (che gioca stasera) invece che bancarla ho fatto un punta/punta per andare a terminare un altra qualificante...
se la perdo (e quindi la multipla si esaurisce) perdo i 20€ o li posso contare come vincita sull'altro book?
....mi sà che ho fatto una boiata...
anzi più ci penso e più penso di aver sbagliato clamorosamente...
l'unica cosa che mi viene in mente è che se la indovino e quindi la multipla prosegue dovrò usare il moltiplicatore, e questa volta bancare, ma impostandolo su 2 gare anzichè su 3 ...
@Claudio-NinjaBet ho bisogno della vostra esperienza -
@slf77 Dipende dalle quote e dal tipo di punta/punta che hai fatto... Se perdi da una parte, dall'altra parte vincerai (se hai fatto il punta/punta correttamente hai coperto tutti gli esiti, esempio 1-doppiachancex2 oppure under/over)
Ma come hai ben detto avresti dovuto usare il multiplicatore, e bancare sequenzialmente.
Nel tuo caso probabilmente volendo contropuntare la prima avresti dovuto impostare il multiplicatore normalmente inserendo le varie quote punta/banca, e contropuntare sul'altro book la responsabilità data della prima partita della multipla, arrotondata all'intero, considerando l'eventuale vincita se era profittevole o meno con il guadagno dalla seconda qualificante sbloccata (avresti probabilmente avuto una quota differente in punta dalla quota banca).Se hai contropuntato normalmente sì, hai sicuramente sbagliato.
Per uscirne penso che la cosa migliore sia usare il multiplicatore e bancare come se avessi appena iniziato la multipla. L'altra partita (la contropuntata sul book) la banchi normalmente con il calcolatore. (in breve trasformi la contropuntata sul'altro book in un normale punta/banca, e la multipa di intralot la banchi normalmente con il moltiplicatore).
-
@passenger non c'ho capito nulla
dunque, io ho fatto la prima puntato 20 e puntato 20 (e mi sà che già lì ho sbagliato)...
poi ho proseguito la multipla (senza nè bancarla ne puntarla ovviamente).
se stasera indovino la prima della multipla potrei rifare la simulazione con il moltiplicatore ma questa volta impostato sulle 2 gare e non su 3?...
altrimenti non mi resta che bancare la prima (gol/no gol) e bancare il risultato contrario del secondo book sempre su betfair ...
che bordello che ho creato -
@slf77 Sì, hai sbagliato, ma se giocano stasera puoi ancora coprirti. Ora ti dico come:
Prendiamo il secondo book, quello su cui hai contropuntato 20 in singola. prendi il calcolatore, impsta 20 scommessa, la quota alla quale hai puntato, apri betfair su quel mercato, imposta la quota banca e banca quanto detto dal calcolatore.Poi prendi le quote della tua multipla, apri il multiplicatore e segui le istruzioni della guida, cominciando a bancare la prima partita.
-
@passenger ok quindi essendo un gol/no gol banco su betfair il "gol" e poi banco anche il "no gol" per andare a parare l'altro book...?
-
@slf77 Esatto, annulli prima la contropuntata fatta, trasformandola in un normale punta/banca. Poi banchi la multipla di intralot così come ti dice la guida ed il multiplicatore. Non preoccuparti se banchi i due esiti opposti, pagherai meno in commissione e puoi farlo tranquillamente.
Alla fine della partita, la scommessa in singola avrà avuto un risultato (o hai vinto su betfair, o hai vinto sul book). Viceversa la multipla avrà esito opposto. Se la multipla ha perso, avrai finito. Se ha vinto la prima partita della multipla, bancherai sequenzialmente la seconda, aggiornando le quote della seconda bancata con quelle attuali. Segui le guide comunque, sarai tornato sul binario corretto
-
@passenger grazie ok non lo faccio più giuro
-
in fase di registrazione, cosa inserisco nel campo "codice promo"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet