[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
@ninja-unict attualmente quest'offerta è scaduta, quella attuale è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16201/benvenuto-intralot-deposita-60-ricevi-2x15-multipla
Ciao io mi sono registrato la notte tra l'1 e il 2 aderendo proprio a quel bonus benvenuto scaduto ieri. Il primo bonus 25€ sono riuscito ad utilizzarlo e piazzarlo. Oggi vedo che hanno sostituito la promo. Adesso mi daranno gli altri tre bonus da 25€ distanziati ogni 3 giorni?!?
-
@Atr3ju sì, nel tuo caso la promo rimane attiva
-
È stata cambiata per caso?
-
@ottobet sì, quella attiva la trovi qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto-intralot-new-gennaio
-
Sapete il bonus di 20€ che scadenza ha?
L'ho ricevuto oggi e vorrei giocarlo in una multipla in scadenza il 13 -
@Kumante i bonus da 25 avevano scadenza di 7 giorni, in ogni caso giocali appena possibile, basta piazzarli: le partite possono terminare anche dopo la scadenza
-
@Davide Ok grazie, peccato che nel frattempo mi hanno sospeso il conto gioco per "verifiche necessarie a garantire la trasparenza..ecc" :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Mercoledi devo giocare l'ultima multipla su intralot e mi hanno mandata questa email.
-
@rosaxbox purtroppo de il bonus lo dovevi ancora giocare, temo non sia più possibile, queste verifiche impiegato spesso più di una settimana, e fino allo sblocco non potrai fare alcuna scommessa
-
@Davide Ma adesso ho il saldo sul book, posso prelevarlo?
E poi non capisco il perchè di questo blocco, fanno i loro comodi. -
@rosaxbox purtroppo no, qualsiasi operazione è inibita fino al termine delle verifiche
-
@Davide e se viene bloccato il conto, dopo posso prelevare?
-
@rosaxbox dopo che il conto verrà sbloccato, potrai prelevare
-
@Davide e se il conto è bloccato per sempre come faccio a riprendermi i miei soldi?
-
@rosaxbox non è bloccato per sempre, dopo 180 giorni per legge verrà sbloccato
-
@Davide ok, se chiudo il conto avrò i miei soldi?
-
@rosaxbox sì, se chiudi il conto potrai riavere i tuoi soldi
-
Praticamente la stessa e-mail che è arrivata a me, ma una volta sbloccato il conto (chissa quando?!) potremmo richiedere nuovamente i bonus che ci spettavano?
-
@Kumante direi proprio di no
-
@InBorghese Immaginavo...sono curioso della motivazione che mi daranno visto che a parte i bonus avevo anche scommesso delle multiple "fai da me" e avevo coperto altri risultati di altri book...
@rosaxbox per caso anche tu hai utilizzato la roulette?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet