[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@edperr potresti essere più specifico? perché due bancate puoi farle solo se stai facendo due puntate
-
@Anonymous stavo facendo due bonus su due bookmakers diversi. Entrambi erano sulla partita Atalanta-Lazio solo che per la prima scommessa dovevo bancare Atalanta e la seconda Lazio
-
@edperr non c'è nessun problema, puoi bancare tutti gli eventi che vuoi sull'exchange
-
@Davide una domanda generale, noto in alcuni forum che ci sono utenti che dicono di guadagnare 600 euro addirittura al mese facendo queste cose.
Fanno solo benvenuto o fanno qualcosa di particolare? Pure le ricorrenti alla fine sono un paio di euro massimo al giorno, che comunque ti permetterebbero di avere non più di 100 euro al mese . Ad esempio io con i benvenuto sto guadagnando un pò lentamente (sarà che ho cominciato solo con pochi soldi e solo ora ne ho a sufficienza) ma non vorrei per sicurezza che mi sia sfuggito qualcosa
-
@edperr Gli utenti che sono iscritti da mesi o anni hanno sicuramente un bagaglio di esperienza che gli fornisce più soluzioni in ottica della massimizzazione dei guadagni, ti consiglio di leggere bene le discussioni che trovi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja
-
@Davide leggo infatti cifre molto alte a volte, ma oltre alle ricorrenti come fate? Fate le surebet? O semplicemente fate un pò di Gambling a quote ragionevoli?
-
@edperr ti invito a scrivere direttamente di là. Ogni discussione è fatta per uno specifico argomento e tu stai chiedendo cose generiche nella discussione fatta per l'offerta di Intralot. In ogni caso, leggendo quelle discussioni trovi tutte le testimonianze degli utenti che guadagnano quelle cifre, devi solo armarti di pazienza e leggere bene. L'esperienza richiede tempo e impegno, la domanda che fai te la fanno praticamente sempre tutti i nuovi utenti, per questo si risponde sempre in quelle discussioni.
-
io sono iscritto a questa offerta ma ho appena visto che l'hanno modificata.. ora cosa succede? continuerà per me questa offerta?.. mi sono arrivati oggi i 20 euro
-
@franzoso1 per te continuerà questa offerta se hai iniziato con questa
-
Buongiorno, sono alle prime armi con le multiple e ancora devo capire bene come agire. Ieri sera la prima scommessa della multipla è risultata vincente quindi ho dovuto bancare la seconda, il problema è che non c'era sufficiente liquidità alla quota prevista, quindi su circa 25€ di bancata se ne sono abbinati 16 e me ne restano 9 non abbinati. Cosa devo fare? Come posso calcolare quanto bancare a quota superiore?
-
@cavoa1995 devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla e bancare alla quota successiva
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
buondi, due domande:
- possibile che mi sia arrivato un sesto bonus da 20€???
- sono passati un paio di mesi dall'iscrizione a intralot e non ho visto ricorrenti mentre su oddsmatcher ho trovato al massimo un rating poco superiore al 97%...mi conviene puntare il deposito o continuo ad attendere?
-
- molto strano, che condizioni di utilizzo ha?
- se hai bisogno di quei fondi ti conviene fare un punta-banca e prelevarli
-
@Chomp96 identiche. multipla 3 eventi quota minima 3...
-
@telespalla92 buon per te allora, piazzalo come da guida
-
Ciao ragazzi l'oddsmatcher non mi trova partite dal 28/12 in poi
-
@smule98 forse intralot deve ancora inserire nel suo sito le partite dopo il 28 per i campionati supportati dall'oddsmatcher, per esempio non ha ne Serie A ne Premier per quel turno, ma dovrebbe essere solo questione di tempo
-
@Davide Ok perfetto, grazie
-
Salve, sono stato limitato da intralot avendo 150 euro sul conto. Mi hanno detto che il tempo massimo per le verifiche è 6 mesi. Non posso prelevare finchè non saranno terminate queste verifiche e mi hanno assicurato che i fondi rimarrano lì sul conto. Qualcuno che ha avuto già esperienze simili può darmi notizie su come va a finire sta storia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet