[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
ho scritto ad intralot ed ecco la risposta:
Le confermiamo che il Concessionario secondo l'art. 14 del contratto CDG può effettuare delle verifiche a campione necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio.
Le verifiche possono durare fino ad un massimo di 180 giorni. -
Il bonus da 5€ delle slot come si converte?
-
@dott-sheva basta giocarlo sulle slot, per esempio facendo 50 giri da 10 centesimi su starburst
-
salve a breve inizierò questa benvenuto e come al solito prima di iniziare stavo leggendo le discussioni. Ho letto del problema delle limitazioni, per evitare questa eventualità i 200 depositati a che quota consigliate di puntarli x evitare problemi? oppure ci sono casi in cui i 200 sono stati puntati a quote alte ma sono stati limitati lo stesso? grazie
-
@alecopp94 il deposito puoi scommetterlo alla quota che vuoi, non è quello il problema, se vuoi puoi scommetterlo a quota minima di 1,5
-
Ho scommesso la prima trince di 20 euro e quindi la scommessa è in corso, ma nel frattempo posso prelevare la vincita del deposito di 260 euro.
Mica mi bloccano il bonus? -
@rosaxbox puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 ok, è per le 20 euro ogni settimana, se vinco su intralot posso prelevare anche quelle anche se il credito è zero?
-
@rosaxbox puoi prelevare le vincite che ottieni dalle multiple con il bonus, ricorda però che ogni prelievo costa 1€
-
Ho ricevuto una mail da payments@gamenetgroup.it, oggetto Intralot - Comunicazione Sospensione Conto di Gioco. Sul sito di intralot, non noto però nulla che mi faccia capire che l'account sia stato sospeso. Ho ottenuto il mio bonus settimanale di 20€, ma non so se riesco a giocarlo oppure no, nè tantomeno se possa riuscire a prelevarne i guadagni. che fare?
-
@pierpyx quindi al momento riesci ad accedere al tuo conto? prova a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96 so che posso scommetterlo a quota a piacere ma la mia domanda era è possibile che pulendo il deposito a quota bassissima intralot si accorge che stai facendo MB e ti blocca?
-
@alecopp94 questo non possiamo saperlo purtroppo, ma in generale con il deposito non dovresti avere mai problemi in generale su ogni sito
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ho appena effettuato la registrazione ed il deposito. ho caricato anche i documenti e a quanto pare li hanno verificati instantaneamente(possibile?) . Come mai mi ritrovo questo bonus scommesse da 25 e non da 20? è specificato scommesse quindi non dovrebbe essere compreso quello dei 5 alle slot.
-
@alecopp94 hanno appena modificato i t&c della promozione, ora danno 4 tranche da 25€ invece di 5 da 20€, procedi con la guida, a breve la aggiorniamo
-
@Chomp96 vabene. riguardo i 5 euro di bonus alle slot invece quando saranno erogati?
-
@alecopp94 di solito li erogano dopo la verifica dei documenti, ma stessa cosa facevano con il bonus benvenuto per cui non ne conosciamo l'attuale tempistica precisa, in generale non più tardi della verifica del conto
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous è possibile per l'evento Atalanta-Lazio bancare nell'exchange di Betfair prima l'atalanta e poi il Lazio per coprire eventuali perdite da schedine diverse?
-
@edperr potresti essere più specifico? perché due bancate puoi farle solo se stai facendo due puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet