[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Marco_110799 sfrutteresti tutte le settimane dell'offerta. La scadenza è solo per iscriversi
-
ok grazie
-
vorrei iscrivermi a intralot , ma il deposito una volta giocato posso prelevarlo oppure per tutte le 5 settimane devo lasciarlo sul conto?
edit : ho letto altri commenti, ok posso prelevare. -
Sono novello delle multiple, questa sarà la prima..non capisco il guadagno in betfair in caso di perdita della partita 1 o 2 o 3! Cioè, se vinco la partita 1, devo bancare per la partita 2 su betfair e così via. Se perdo la partita 1, non devo fare nient'altro per le partite 2 e 3? Cioè mi è chiaro il fatto che per essere vincente la multipla deve avere tutte le scommesse vincenti, ma se ad esempio:
gioco 3 scommesse in multipla, banco solo la prima partita su betfair. Perdo la prima sul bookmaker e ho finito già la prima tranche? Con tutti i guadagni su betfair? -
@Wells esatto se vinci la bancata su betfair hai già terminato la multipla
-
@Davide ottimo, quindi presumo che la bancata della prima partita (in caso di perdita sul bookmaker) andrà a farti guadagnare quel determinato bonus (20€ circa in questo caso).
Ed è più proficuo vincere la multipla o perderla?
-
@Wells esatto è indifferente, lo strumento multiplicatore, al pari del calcolatore, serve per avere un guadagno uguale a prescindere dall'esito della scommessa
-
@Davide ti ringrazio tantissimo
-
Stavo depositando tramite paypal su intralot, tuttavia ho chiuso la scherma e annullato il deposito, vado a depositare nuovamente e non viene neanche aperta la schermata di paypal ma solo una pagina di intralot che dice che si è verifato un errore durante il processo di ricarica con paypal.
Vado in chat, scrivo all'assistenza, non sanno rispondere al mio problema e inviano la segnalazione al reparto pagamenti.
Cosa sta succedendo?? -
@marco7 prova a cancellare cache e cronologia del browser e riavviarlo prima di ritentare il deposito
-
@Davide purtroppo non ha funzionato
-
@marco7 allora fai uno screen dell'errore e manda una email all'assistenza di intralot
-
Salve, io vorrei piazzare la prima multipla ma ho un dubbio, oltre ai 20 euro bonus dispongo anche di 1.8 euro di saldo e non so come poter utilizzare solo il bonus per la scommessa. Invece nel caso, potrei puntare 21 euro per la multipla? Andrebbero persi 80 cent ma ovviamente non è un problema, volevo solo sapere se fosse possibile come alternativa e se non gravi sulla scommessa
-
Altro quesito : eventuali prelievi su Intralot non faranno sì che venga rimosso il bonus corrente vero?
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto il primo bonus il giorno 3/12, ho subito piazzato la scommessa ed è terminata oggi 4/12. Quando mi verrà accreditato il secondo bonus? Grazie
-
Ho dimenticato di bancare la prima scommessa della tripla. Che faccio banco la seconda??
-
@gab83 Hai vinto la prima scommessa nella multipla o l'hai persa?
-
mi sono accorto anche, di avere messo 2 partite che giocavano in contemporanea...avrò lo stesso il prossimo bonus?
-
@deniell persa
-
@gab83 si, però hai il rischio di perdere dei soldi su betfair in caso la multipla dovesse vincere (se hai bancato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet