[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Buonasera a tutti,premetto che sono nuovo, faccio solo da un mese.
Non mi è molto chira una cosa di questa offerta. Un volta che io ho depositao 200 euro, e gli ho resi prelevabili con un semplice punta-banca, posso prelevarli senza avere ripercussioni sul bonus che mi verrà erocano in 5 tranche da 20 euro nelle successive 5 settimane ( ogni 7 giorni, allo scadere della tranca precedente)? o devo lasciare dentro i 200 euro fino a quando non ho finito l'ultima ? -
@husqvarna99 esatto, puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto
-
DAVVERO? perfetto!
è simile quindi a quella di sportpesa di 5 euro per 10 settimane quindi ???!!
solo che qua gioco in multiple i bonus e sono ogni sette giorni. -
@husqvarna99 esatto, e solo che intralot fa pagare 1€ a prelievo
-
Perfetto!
Pazzesco, anche far pagare il prelievo ahahahah
grazie mille -
Si puo prelevare su intralot senza andare ad annulare il bonus?
-
@LUIGISALEMME1993 certo
Tieni però a mente che Intralot applica una commissione di 1€ ad ogni prelievo -
@Davide domanda probabilmente già fatta ma, per partecipare basta iscriversi entro la fine di dicembre giusto? Poi la promo va avanti in ogni caso giusto?
-
Buonasera a tutti, che disponibilità bisogna avere per completare questa offerta? in caso con 300e (anche prelevando dal book) me la cavo?
-
@Link sì
-
@marco7 se prelevi dal book sì
Tieni presente però che per ogni prelievo Intralot trattiene 1€ di commissione -
ma una volta che ho depositato e puntato i 200€ su intralot, se vinco la puntata posso ritirarli subito o il bonus (delle 5 tranche) viene annullato?
-
@nicoghiro puoi prelevare senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
@Davide per sbaglio ho bancato sull'evento Bordeuax 3.68 a quota 2.72 per la partita Bordeaux v Saint-Etienne. Come faccio ad annullare la bancata?
PS la quota della puntata è 2.68 -
-
@Davide non ci ho capito molto
-
@edperr ANNULLARE TOTALMENTE UNA BANCATA
Per annullare totalmente una bancata( quota rossa) il modo più facile è immediato è fare una puntata opposta sempre sull'exchange( sulla quota blu) dello stesso importo della bancata, facendo così però non si avrà una perdita uniforme ma varierà in base all'esito della scommessa essendo la quota punta(blu) diversa da quella banca(rossa), per ovviare a ciò useremo questa semplice formula:
importo puntata( quota blu)=(responsabilità+importo bancata)/quota puntata(quota blu)Una volta ottenuto questo valore lo si approssimerà al valore più prossimo ad un multiplo di 0,5(Es. se esce 56,7 approssimiamo a 57).
Questo valore è quello che dovremo inserire nella quota punta per nullificare la bancata;
Che cosa non ti è chiaro di questa parte?
-
@Davide proverò a fare così.
Quindi nel mio caso punto 4 euro a quota 2.68 visto che ho bancato 3,68 euro con un rischio di 6.33?Non mi è chiaro quanto perderò
-
@edperr per capirlo, simula di vincere o la bancata o la puntata.
In caso di vincita della bancata, togli da essa la puntata persa.
Se vinci la puntata, togli dalla vincita la responsabilità persa.Corretto puntare 4€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet