[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Jackk seleziona soldi reali userà in automatico il bonus
-
Io mi sono iscritto Sabato inviando subito i documenti, ma ad ora non ho ricevuto nessuna email, di solito sono lunghi con i tempi di convalida conto?
-
@Andre10 circa 2-3 giorni lavorativi, ovvero sabato e domenica esclusi
-
@Davide ah ok grazie. E poi la prima multipla si deve concludere entro i 7 giorni dall'iscrizione?
-
@Andre10 no, basta piazzarla entro i 7 giorni
-
@Davide @Chomp96 @Anonymous non ho capito come si calcola il profitto. Siccome ho perso la prima ho gia i guadagni in betfair ma non capisco una cosa:
Se avessi dovuto bancare anche le ultime due scommesse, avrei perso più soldi o il profitto sarebbe identico a quello che ho avuto?
Sul multiplicatore mi dice il valore del profitto ma non specifica se è quello del mio caso o del caso che abbia vinto le prime 2 scommesse su Intralot; devo assumere che indipendentemente dal numero di vittorie su intralot il profitto sia sempre lo stesso per motivi matematici
-
@edperr il guadagno sarebbe stato identico, come sempre, a prescindere dall'esito della multipla. Lo strumento multiplicatore ti fa bancare in modo da avere sempre lo stesso guadagno.
-
Buonasera a tutti,premetto che sono nuovo, faccio solo da un mese.
Non mi è molto chira una cosa di questa offerta. Un volta che io ho depositao 200 euro, e gli ho resi prelevabili con un semplice punta-banca, posso prelevarli senza avere ripercussioni sul bonus che mi verrà erocano in 5 tranche da 20 euro nelle successive 5 settimane ( ogni 7 giorni, allo scadere della tranca precedente)? o devo lasciare dentro i 200 euro fino a quando non ho finito l'ultima ? -
@husqvarna99 esatto, puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto
-
DAVVERO? perfetto!
è simile quindi a quella di sportpesa di 5 euro per 10 settimane quindi ???!!
solo che qua gioco in multiple i bonus e sono ogni sette giorni. -
@husqvarna99 esatto, e solo che intralot fa pagare 1€ a prelievo
-
Perfetto!
Pazzesco, anche far pagare il prelievo ahahahah
grazie mille -
Si puo prelevare su intralot senza andare ad annulare il bonus?
-
@LUIGISALEMME1993 certo
Tieni però a mente che Intralot applica una commissione di 1€ ad ogni prelievo -
@Davide domanda probabilmente già fatta ma, per partecipare basta iscriversi entro la fine di dicembre giusto? Poi la promo va avanti in ogni caso giusto?
-
Buonasera a tutti, che disponibilità bisogna avere per completare questa offerta? in caso con 300e (anche prelevando dal book) me la cavo?
-
@Link sì
-
@marco7 se prelevi dal book sì
Tieni presente però che per ogni prelievo Intralot trattiene 1€ di commissione -
ma una volta che ho depositato e puntato i 200€ su intralot, se vinco la puntata posso ritirarli subito o il bonus (delle 5 tranche) viene annullato?
-
@nicoghiro puoi prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet