[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Andre10 probabilmente arriverà lunedì
-
Ragazzi un consiglio, ho molti soldi su intralot (ho vinto in pratica sia il punta e banca dei 200 che le prime due tranche del bonus qui) posso prelevare o durante le promozioni meglio evitare il prelievo ?
-
@forzaNapoli86 puoi prelevare durante la promozione
-
ok grazie mille !!!
-
Salve ragazzi, sto cercando di registrarmi su Intralot ma mi dice Errore Email gia in uso, cosa vuole dire? è un bug comune?
-
@ivan9898 no, non è comune, sei sicuro che non ti eri registrato precedentemente ad intralot? ha scritto correttamente la mail?
-
@Davide Non mi sono mai registrato, ho provato 2 volte ma mi da lo stesso errore, prima mi dice Username non valido, aggiusto Username e mi dice email in uso, ho fatto il log ancora mi avevo confermato la registrazione ma niente, ora riprovo più tardi sperando mi confermino, ma è la prima volta che mi succede
-
@ivan9898 prova eventualmente a contattare l'assistenza via email, potrebbe essersi verificato un intoppo e magari risulti registrato al primo tentativo, e per questo la mail è già registrata
-
@Davide @Anonymous @Chomp96 Che liquidita mi serve per completare quest'offerta al massimo? Con 328 euro su paypal e 155 su betfair ce la posso fare? Che strategia seguire?
-
Ho depositato 200 ma non ho nessun bonus casinò, però il conto devono ancora convalidarlo, è possibile sià per quello?
-
@edperr potenzialmente potrebbero bastare, ma il problema è che se dovesse andarti male (ovvero dovessi vincere diverse multiple su Intralot) saresti costretto a prelevare alcune volte proprio da Intralot, che purtroppo applica una commissione di 1€ per ogni prelievo
Se sei disposto a farlo, allora non avrai problemi con quasi 500€ di liquidità
Se invece vuoi ottimizzare l'offerta, ti consiglio di attendere quando avrai maggiore liquidità (anche solo 100/150€ in più vanno bene) -
@lanzey è per quello, arriverà una volta convalidato il conto
-
@edperr ce la fai tranquillamente se giocherai le multiple mantenendoti vicino alla quota minima e renderai presto il deposito prelevabile così da poter prelevare ed utilizzare quei fondi per bancare
-
-
-
@edperr puoi abbinarla cliccando su "bancata non abbinata" presente nel calcolatore e seguendo le istruzioni che trovi
-
@Anonymous su Intralot mi è appena comparso "Biglietto giocato correttamente". Ho controllato la liquidità ed è 200 precisi. Quei 200 di massimo sono la mia puntata o il mio guadagno?
-
@Anonymous , cioè se leggo liquidità massima 200 vuoldire che posso puntare massimo 200 o che posso guadagnare massimo 200?
-
@edperr la liquidità è l'importo disponibile su quella quota. quindi banca la scommessa e vedi se te la abbina completamente
-
@Anonymous, Certo la bancata è abbinata completamente.
Io mi riferisco alla puntata su Intralot. All'inizio avevo letto errore ma poi mi ha detto "Biglietto giocato correttamente".
Pensavo che la liquidità massima (200) non fosse l'importo massimo che puoi puntare ma invece il guadagno massimo (quindi magari punti massimo 100 per guadagnare 200)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet