[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Emix attualmente non c'è liquidità sul mercato
Puoi provare ad aspettare fino a domani (tanto la partita è domani pomeriggio, quindi hai tempo fino alle 16)
In caso contrario dovrai coprirti con una contropuntata, seguendo le indicazioni di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12955/guida-alternativa-multiplicatore-punta-punta/54 -
@Emix trovi la guida nel mio messaggio precedente
-
@MarcoRubino grazie mille marco
-
@Emix comunque se fossi in te proverei ad effettuare lo stesso la bancata
Risulterà sicuramente non abbinata, ma magari si abbinerà successivamente, entro le 16 di domani
Ovviamente se vuoi toglierti subito il pensiero ti consiglio la contropuntata -
@MarcoRubino ho provato a farla ma il tasto scommetti è trasparente e non cliccabile..aspetto domani mattina poi al massimo contropunto,grazie
-
@Emix un altra domanda.. che non centra nulla con questa promo,come prelevo i soldi che ricevo dagli abbonamenti generati?
-
Ciao, eventuali vincite su intralot sono prelevabile durante la promo delle tranches?
Grazie -
@Anguilli certo
-
Sto per piazzare la prima multipla da 20€. Ma prende in automatico prima il saldo bonus o bisogna specificarlo in qualche modo (non ho giocato il deposito da 200€)?
-
@clauspj se rispetti i requisiti richiesti utilizzerà prima il saldo bonus
-
Ma quindi prima di piazzare la prima multipla devo aspettare di ricevere il bonus e quindi la convalida conto?
-
@Andre10 devi aspettare l'accredito del bonus, che arriverà dopo il deposito+convalida
-
@Anonymous Quindi ormai credo arrivi Lunedi o c'è la possibilità di convalida nel week?
-
@Andre10 probabilmente arriverà lunedì
-
Ragazzi un consiglio, ho molti soldi su intralot (ho vinto in pratica sia il punta e banca dei 200 che le prime due tranche del bonus qui) posso prelevare o durante le promozioni meglio evitare il prelievo ?
-
@forzaNapoli86 puoi prelevare durante la promozione
-
ok grazie mille !!!
-
Salve ragazzi, sto cercando di registrarmi su Intralot ma mi dice Errore Email gia in uso, cosa vuole dire? è un bug comune?
-
@ivan9898 no, non è comune, sei sicuro che non ti eri registrato precedentemente ad intralot? ha scritto correttamente la mail?
-
@Davide Non mi sono mai registrato, ho provato 2 volte ma mi da lo stesso errore, prima mi dice Username non valido, aggiusto Username e mi dice email in uso, ho fatto il log ancora mi avevo confermato la registrazione ma niente, ora riprovo più tardi sperando mi confermino, ma è la prima volta che mi succede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet