[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@mikyscordo prova a convalidare il conto prima di fare il deposito
-
Ciao, sto effettuando la benvenuto e la partita più profittevole è il Ludogorets (Seria a Bulgara).. come siamo messi a limitazioni su Intralot? Rompono le [censored]?!
-
@speramobbene non l'ho ancora iniziata, ma vorrei evitare di bloccare 200€ di PayPal
Comunque Sisal mi ha fatto prelevare da PayPal dopo aver depositato in agenzia... -
@Riccardo92 per quello che so, puoi depositare con carta e prelevare sia con carta sia con bonifico bancario, oppure depositare e prelevare con paypal. Magari @Davide sa dirti qualcosa in piú.
-
@Alewine85 ultimamente sta dando problemi, di conti bloccati per controlli. Ti consiglio di giocare su partite di cartello
-
@speramobbene se depositi con scratch card potrai prelevare con bonifico bancario, ti consigliamo fortemente di usare paypal o carta di credito per depositare e prelevare
-
@Davide ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
@speramobbene se depositi con scratch card potrai prelevare con bonifico bancario, ti consigliamo fortemente di usare paypal o carta di credito per depositare e prelevare
@Riccardo92
-
@speramobbene ok grazie
-
Una volta depositato e attivato il bonus, perdo il bonus di benvenuto se prelevo i soldi depositati?
-
@giemme333 no tranquillo, ma sappi che il prelievo costa un euro quindi ti conviene farne il meno possibile
-
Ciao, non ho capito ancora bene il discorso della liquidita'.
Se punto 200E e la liquidita' nell'oddsmatcher per la partita da scommettere e' inferiore a quella quantita', cosa significa? -
@Gamer se la liquidità nell'oddsmatcher è per esempio 100, e te devi bancare 200 a quella quota, vuol dire che al massimo potrai bancare 100, quindi cerca un'altra partita
-
grazie @alles1997
-
Buongiorno, questa e' la prima volta che sto usando il multiplicatore, non ho capito come fare ad inserire i dati relativi a banca e responsabilita'.
Se la multipla e' di 20E come in questa benvenuto, come faccio a vedere quanto e' da bancare per ogni singola partita?
-
@Gamer vedo che hai i lucchetti bloccati, prova a sbloccarli, dovrebbe apparirti l'importo che dovrai bancare in quelle sezioni che ora vedi grige, poi blocca il lucchetto solo dopo aver bancato la partita di riferimento
-
Perfetto, ora funziona, grazie. Invece per quanto riguarda la scommessa su intralot, sulla guida e' specificato che bisogna utiilizzare il bonus, ma viene selezionato in automatico o devo farlo io? @Chomp96
-
@Gamer viene selezionato in automatico se rispetti le condizioni di utilizzo del bonus
-
ok, grazie mille
-
Buongiorno, per recuperare le 200 euro di deposito, si deve aspettare la fine dei bonus o si può procedere durante l'offerta?
-
@agobet1 puoi fare un punta banca quando vuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet