[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Heliman90 se il conto è sospeso non puoi fare alcuna operazione, nemmeno i prelievi. I soldi li potrai prelevare a conto sbloccato, in ogni caso la scommessa rimane valida
-
@Davide ok
-
anche a me li hanno sospesi!!! E non mi fanno nemmeno prelevare i miei soldi.io sto mandando una raffica di mail sperando che sblocchino la situazione quanto prima
-
Hanno bloccato anche il conto di un amico che seguo io, dato che sembra una cosa abbastanza diffusa credo che sia solo una questione di controlli casuali e di parecchia sfortuna
-
Il bello che non mi rispondono quelli di intralot, sapete mica quanto può durare la sospensione?
-
@Heliman90 a quanto dicono loro 180 giorni, benvenuto nel club... io sono a 6 email inviate e ricevuto una risposta sola (quella standard che mandano a tutti). Provato 3/4 volte in live chat ma appena gli poni il problema spariscono
-
@st3ven cavolo 6 mesi?!?! perciò le vincite rimarranno li per tutto questo tempo...
-
@Heliman90 difficilmente si arriverà a 6 mesi, di norma il conto si sblocca in circa 1-2 settimane massimo se non ci sono problemi
-
@Davide però Addios Bonus di benvenuto vero?
-
@Heliman90 6 mesi è il limite massimo, può darsi che lo sblocchino prima... Una ipotesi che mi sono fatto io è che te lo tengano bloccato finchè non finiscono le 5 tranche di benvenuto così non puoi usufruirne e poi te lo sbloccano (anche se sarebbe una infamata non da poco). Domani mi scade la mia ultima tranche, starò a vedere...
-
@Heliman90 le tranche non sfruttate purtroppo sono perse se te lo sbloccano in tempo potrai fare quelle rimamenti
-
-
Ciao, mi hanno addebitato un real bonus di 20 euro (prima tranche). Come faccio ad essere sicuro che mi venga scalato il bonus anzichè il saldo? Grazie
-
@liquirizia se soddisfi le condizioni del bonus, sarà preso in automatico per prima
-
@Davide Si le soddisfa credevo che nella sezione con la multipla esistesse la possibilità di selezionare se usare il bonus o il saldo. Grazie per la risposta
-
@liquirizia Se non è indicato espressamente di attivarlo nella guida, è sempre automatico
-
Anche a me hanno bloccato il conto. Se vi posso dare un consiglio, per contattarli usate l'indirizzo su cui vi è arrivata la mail che attestava la sospensione del conto, lì mi hanno sempre risposto.
-
@st3ven Ciao, fammi sapere se ti sbloccano. Sono nella tua stessa situazione con 300€ bloccati
-
A me è impazzito il multiplicatore, vedo multipla non mie e se tento di correggere una quota che è cambiata mi genera altre multiple con lo stesso nome ma con 3 volte la stessa partita
-
@barbararos58 puoi scriverci ad info@ninjabet.it allegando gli screen del multiplicatore prima di salvarlo e dopo averlo salvato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet