[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@oedema80 intanto il fatto positivo è che ti sei liberato della multipla
ora devi seguire e vedere che succede sperabilmente la riquoteranno e potrai ricoprirti, ovviamente ci perderai qualcosa dato che un gol è stato segnato, ma capita.
-
Grazie mille.. in questi casi la solidarietà vale più di qualche euro:-) mi correggo certamente non solo in questi casi... ma sempre
-
@oedema80 tutta esperienza
in bocca al lupo
e in futuro le partite venezuelane ...... mbeh ci siamo capiti
-
Ciao a tutti, scorrendo nella discussione, ho visto che ci possono essere dei problemi con questa benvenuto. Consigliate di aspettare del tempo per iniziarla in modo da far calmare le acque?
E poi, come consigliate di sfruttare il bonus casinò? Con gli spin al minimo? Grazie -
@Gamer i bonus casinò reali puoi giocarli una volta sola e le vincite saranno prelevabili (va bene usare lo spin minimo di 10 o 20 cent)
Non c'è un momento specifico per registrarsi, la promozione è più o meno la stessa da sempre -
@Davide Ok, ti ringrazio!
-
-
@oedema80 si un cashout è una contropuntata. Il punto è se c'e' liquidità, ma sono pochi euro
con la multipla persa ed il cashout hai chiuso e sei pronto per nuove avventure -
ok si sono pronto
-
maledetta intralot, ad un mio sollecito sul conto sospeso hanno risposto
"Le confermiamo che il Concessionario secondo l'art. 14 del contratto CDG può effettuare delle verifiche a campione necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio.Le verifiche possono durare fino ad un massimo di 180 giorni.
Pertanto la invitiamo a pazientare, seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno terminate."
315€ bloccati senza contare che non posso effettuare giocate pertanto anche la promo andrà i fumo
-
@fpninja87 che hai fatto ?
-
ciao, ho depositato ma non vedo alcun bonus casinò, come mai?
-
@kanondigemini hai verificato il conto? Il bonus arriva solo alla verifica completata
-
@loopsa ok allora devo attendere, per quanto riguarda i 200 euro depositati, dopo averli scommessi e vinto posso prelevarli o darebbe problemi per la promozione?
-
@bet-luca assolutamente nulla di "anomalo".
- Depositati 200
- giocati per renderli prelevabili su Arabia Saudita v Brasile
- giocata la prima multipla di tranche del bonus
Fine, account sospeso
-
@kanondigemini puoi prelevarli, non danno problemi diretti alla promozione
-
@bet-luca ti aggiorno: non mi hanno fatto fare il cash out ma la partita è finita 3 a 0.. e ho vinto 17 euro circa grazie ancora x il supporto tecnico e morale.. ps mai più campionati venezuelani.
-
Questo post è eliminato! -
@kanondigemini puoi prelevarli, io finché non finisco la promozione lascio i soldi li’ visto che su intralot ogni prelievo costa 1 euro
-
ma nel foglio cortesemente messo a disposizione da @bet-luca riportato nella sua firma non c'è la possibilità di impostare la commissione per ogni singola partita!?!?!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet