[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Questo post è eliminato! -
@speramobbene ciao.. vedo che sei online e sei esperto. Ho bisogno di un aiuto urgente. Ho fatto la tripla di intralot oggi (bonus 20 euro settimanale). Ma la prima (atletico venezuela) è stata rinviata per pioggia. Che devo fare????? Devo continuare le puntate del moltiplicatore? devo mollare? che devo fare? Vi prego chi è all'ascolto mi aiuti
-
@speramobbene la seconda della multipla è stanotte alle 01:30 e non so cosa fare….
-
Questo post è eliminato! -
@oedema80 banca adesso quella di stanotte. sai se quella rinviata quando verrá spostata ??
-
no @speramobbene non lo so…
-
@oedema80 di solito se si recupera entro 3 giorni viene tenuta valida, altrimenti è come se fosse a quota 1
-
che devo fare? che sfiga… ma se poi è viene data 1 mi vale ancora per il bonus?
-
@oedema80 ma aspetta. ho letto adesso che la partita dell'atletico venezuela é stata interrotta, non rinviata, e sono giá uno a zero. Quindi l'hai giá bancata dato che é cominciata, no ??
-
@speramobbene si ma adesso mi è arrivata la notifica che è stata sospesa definitivamente!
-
@speramobbene questa è la bolla di intralot giocata col bonus di € 20...
-
@oedema80 si ho visto. Allora, dato che non si sa quando ricomincia, prova a restare sveglio fino a quando comincia la seconda partita della multipla, in modo tale che banchi la prima che comincia (venezuela o toronto)
-
se si sovrappongono sono dolori
se no puoi rimediare
spero tu non abbia già bancato se cosi è
- devi verificare quando la fanno
- ricalcolare la tripla in base ai nuovi orari
purchè non sia oltre un tempo che in genere dipende dal regolamento del book (spesso è 3 gg). Nel qual caso la tripla diventa una doppia e quella la pagano a 1
se hai bancato invece hai un passaggio in più che consiste nel compensare una eventuale sovrabancata o sottobancata
esempio p1 - p2 - p3
banchi p1 e viene rinviata il nuovo ordine è p2 - p1 - p3
banchi p2 normalmente
vedi l'esito
se vince calcoli che porzione di bancata aggiungere
se perde dovrai scommettere in singolo per coprire la porzione d sovrabancata che ti trovifai delle simulazioni è abbastanza semplice
-
@speramobbene ma io ho già bancato il gol del venezuela
-
-
@bet-luca ti ringrazio moltissimo ma non ci ho capito molto… ti dico che ho già bancato il risultato della prima partita…
ok grazie @speramobbene per l'utilissima info.. ma non ho capito bene.. che devo fare?
-
@oedema80 banca GOL del toronto, poi ci pensiamo domani
-
grazie ragazzi… non ho parole. @speramobbene rileggendo le parole di @bet-luca forse qualcosa ci ho capito
-
@oedema80 non dimenticarti di cambiare l'ordine delle scommesse all' interno del multiplicatore
-
@oedema80 ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
grazie ragazzi… non ho parole. @speramobbene rileggendo le parole di @bet-luca forse qualcosa ci ho capito
facci sapere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet