[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
okay, ho notato che quella partita è stata annullata, quindi è per questo motivo che non compare su betfair, ma se l'ho messa in una multipla mi rimborsano l'intera cifra (20 euro)? oppure la calcolano lo stesso e si passa a bancare la partita successiva?
-
@Gamberone la calcolano lo stesso, se viene rimandata oltre le 72 ore devi bancare la successiva mettendo 1 nella quota punta e in quella banca per quella partita che non si è giocata e bancare quella successiva
-
@Chomp96 quindi a me oggi gioca un'altra partita alle 18, aspetto le 16/17 e banco quella li mettendo le quote dell'altra partita a 1, se poi l'altra partita viene giocata entro le 72 ore la gioco altrimenti lascio così e invece che essere una multipla da 3 è come se fosse una multipla da 2?
-
@Gamberone se quella partita si giocherà non devi mettere le quote a 1 ma invertire le quote nel multiplicatore mettendo prima quella che si giocherà prima e poi quella rimandata, ma devi assicurarti se quella partita è ormai stata rimandata oltre le 72 ore o se ci sono probabilità che venga ripresa prima, altrimenti non riusciresti a fare la cosa corretta
-
@Chomp96 ma non ci sono 72 ore dalla partita che è stata rimandata a quella che mi gioca dopo, l'altra gioca alle 18, non devo bancare quella? (molto probabilmente non sto capendo io)
-
@Gamberone devi assicurarti che la partita rimandata non giochi entro 72 ore, perchè altrimenti come ti ho detto devi fare un'altra cosa e non mettere ad 1 le quote della partita ma invertire le quote sul multiplicatore in base a chi gioca prima, cerca su internet e accertati di questo
-
@Chomp96 ok ho cercato un po' e dice soltanto che è annullata e la prossima partita sarà il 6/11, su sofascore dice la stessa cosa (trovai questo sito perchè una volta mi annullarono un evento tennis),se giocasse entro 72 ore sarebbe scritto li?
-
@Gamberone probabilmente no, ma se sta scritto che è stata annullata metti le quote di quella partita a 1 e banca la successiva
-
@Davide ah ok grazie.E se dividessi i 200 euro in 4 schedine da 50 euro sarebbe tutto piu credibile?
-
@Chomp96 perfetto, grazie!
-
Salve ragazzi, una domanda, i 200 euro li posso rigiocare subito, senza aspettare la verifica, oppure c'è rischio che non mi venga accreditata la prima tranche? Grazie.
-
@Bygepp i 200 puoi giocarli anche subito senza problemi
-
@Anonymous grazie mille
-
Domanda scema ma la faccio lo stesso: tra le promozioni selezionabili al primo deposito c'è "17 settembre" e non come da guida "18 settembre". Sono la stessa cosa, giusto?
-
@Dario085 sì è la stessa cosa
-
Salve, io ho già scommesso i 200 euro di deposito e quindi sono prelevabili, posso prelevarli oppure perdo i 100 euro di bonus?Ieri ho depositato i 200 euro e oggi non ho ancora ricecvuto la prima tranche di 20 euro è normale?
-
@masierovale puoi già prelevarli senza paura per il bonus unica cosa che ogni prelievo costa 1€, quindi è consigliabile prelevare solo se necessario una volta ogni tanto per risparmiare.
Il primo bonus sarà erogato 24 ore dopo la convalida del conto
-
ma il bonus da 10 casinò anche quello arriva alla verifica del conto? perchè a me non compare. grazie
-
@webow dovrebbe arrivare insieme all'accredito della prima trache bonus
-
@Chomp96 penso ora sia solo 5 euro non più 10.. c'è scritto così, non vorrei sbagliare potreste controllare. grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet