[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@mirco951 purtroppo sono da cell e non posso scrivere tramite chat credo..
-
@loopsa sono nella tua stessa situazione, mi hanno verificato il conto oggi e accreditato la prima tranche. Penso che giocherò i 200 depositati in più spezzoni su partite importanti, e dei 20 euro di multipla 2 li gioco su eventi più rischiosi senza bancare, in modo da sembrare un utente "normale", sperando che questo basti per non essere sospeso.
@Chomp96 cosa consigliate di fare voi dello staff? -
@Il-Gabibbo io pensav invece di giocarer i 200 in un'unica scommessa a rating alto in modo da togliermi il fastidio dei 200 euro. poi provo a far le multiple, se si riesce bene altrimenti chiudo tutto. Ma in che senso giochi le multiple senza bancare?
-
@loopsa se non vuoi essere bloccato, devi comportarti come un utente normale.
Uno che carica 200 euro normalmente lì gioca su più partite in più giorni, non in una botta sola, perché non ha furia di prelevarli.
Pensavo di giocare 2 euro in una multipla lunga, in cui sforo di molto i requisiti minimi e con una vincita potenziale molto alta, perché in genere si giocano così. Gli altri 18 li giocherò seguendo la guida -
@Il-Gabibbo vero ma la prima tranche di multipla mi scade l'11..se voglio spendere prima i 200 euro non ho troppo tempo..e poi 200 euro su juve udinese mi paiono ben spesi
-
@Il-Gabibbo e poi cmq avrei sempre paura che giocando più scommesse mi potrebbero sospendere il conto da un momento all'altro..co una partita sola se me lo bloccano amen, almeno ho già esaurito i soldi
-
Comunque i 5 bonus slot che danno con il deposito per me sono stati wagx1, quindi sfruttabilissimi
-
@Pavogol quindi li hai giocati tutti su una slot qualunque, poi rigiocato le vincite e poi li hai potuti prelevare?
-
@loopsa io ho messo 5 su starburst, fatto 50 giri da 0.10, finito con 4 euro, uscito e i soldi sono andati sul saldo prelevabile
-
@Il-Gabibbo puoi anche bancare per non rischiare di perdere troppi soldi, loro mica sanno se banchi su betfair il risultato opposto
-
'@Pavogol hai selezionato soldi veri o play bonus?
-
@loopsa Seleziona soldi veri (che comprendono anche il bonus) e importa solo 5 euro
-
@st3ven fatto ...grazie!
-
domanda probabilmente stupida..per puntare 200 euro devo filtrare scommesse con rating alto e liquidità 200 o la liquidità nn c'entra nulla?
-
@loopsa la liquidità è sempre importante, se devi giocare 200€ e vuoi che si abbinino tutti subito, devi filtrare per liquidità minima di 200€. Tuttavia potresti anche decidere di giocare i 200€ poco alla volta o dividerli per esempio in scommesse da 40-50, quindi in quel caso basterebbe filtrare per liquidità minima di 40-50 e probabilmente troveresti rating migliori rispetto a quelli con liquidità da 200.
Ricordati che nel caso puoi sempre abbinare ad una quota più alta (penalizzando il rating) con la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata -
ciao.. ho puntato, riscattato e prelevato i 200€ e stavo per mettermi a giocare i 20€ di bonus ricevuto. Solo che mi sono rimasti alcuni spicci sul conto (3.5€). Domanda: se gioco la multipla da venti euro mi prende il bonus da venti oppure un pò di bonus e quel pò di credito reale rimasto?
-
@strazzaman se giochi rispettando i requisiti del bonus, prenderà prima il bonus in automatico
-
@Davide ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
@strazzaman se giochi rispettando i requisiti del bonus, prenderà prima il bonus in automatico
Grazie!
-
@mirco951 ho chiesto ora.. e mi hanno detto che se si è sotto controllo non si puo chiudere... che [censored]....
-
@st3ven se uno fa una multipla con molti eventi non vale la pena di bancarla, preferisco "investire" 2 euro facendo finta di essere un utente normale se con quello posso evitarmi di essere sospeso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet