[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Gianluca11792 85-90% va bene
-
Ragazzi è possibile prelevare durante l'offerta?
-
@peppe175 certo
-
@BigFasco stessa identica cosa... ma ho sempre giocato partite super normali
-
@finestbudz93 @Davide @st3ven stessa identica cosa... leggo che l'articolo 14 prevede il blocco per 180gg dei soldi... è possibile?
-
@mirco951 è possibile che ti sospendano il conto per 6 mesi, purtroppo possono farlo e ad alcuni è già capitato anche su altri siti
-
allora è saltato intralot [censored] p...
-
@mirco951 ma ti hanno proprio sospeso il conto per 6 mesi o stanno temporaneamente facendo dei controlli?
-
chiedo all'esperienza dello staff: io ho versato i 200 euro e devo iniziare la prima settimana del bonus. Visto cosa sta succedendo consigliate cmq di provare e iniziare la promo o scappare da intralot con un punta e banca dei 200 euro? vedermi congelati 200 euro per 6 mesi sarebbe un grosso colpo..
-
@loopsa puoi in ogni caso fare un punta e banca subito con i 200€ e volendo prelevarli subito appena il conto è verificato, poi se ti daranno i bonus prosegui con questi, ma se ti hanno già verificato il conto non dovresti più rischiare niente
-
@Chomp96 si il conto è verificato..ma nn credo che altre persone che han postato la mail di sospensione conto qui nn l'avessero verificato...
-
Nella mail hanno parlato di temporanea sospensione del conto di gioco, quindi magari è una normale prassi di poche settimane per le dovute verifiche, senza che tengano il conto bloccato per 6 mesi effettivi.
-
Nell email è specificato che il conto è sospeso e le verifiche potrebbero protrarsi fino a 180 giorni. Mi trovavo alla terza o quarta tranche del bonus credo che se dovessero sbloccarlo il rimanente del bonus verrà perso
-
@finestbudz93 ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
Nell email è specificato che il conto è sospeso e le verifiche potrebbero protrarsi fino a 180 giorni. Mi trovavo alla terza o quarta tranche del bonus credo che se dovessero sbloccarlo il rimanente del bonus verrà perso
sono state accertate verifiche diverse allora, perché in quella inviatami (come anche ad altri da quello che ho avuto modo di leggere sul forum) parlano di sospensione temporanea, senza specificare alcun periodo.
-
@Domynikc
questa è la seconda email mentre la prima è uguale a questa che hai postato
-
@finestbudz93 ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
@Domynikc
questa è la seconda email mentre la prima è uguale a questa che hai postato
questa seconda mail fortunatamente ancora non l'ho ricevuta (ma ora che l'ho detto sicuro arriverà anche a me).
-
@Domynikc @finestbudz93 ma quindi adesso avete i 200 euro congelati e nn potete prelevarli?
-
@loopsa no li hanno bloccati durante l erogazione dei bonus credo che la sospensione sia legata alle multiple eppure le avevo perse tutte sul book
-
@finestbudz93 ma i 200 di deposito li
Avevi già giocati? -
@loopsa si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet