[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@slimshadymj non ci sono tempistiche per il deposito, quindi puoi farlo
-
@Chomp96 sorry, volevo dire all'atto del deposito, c'è un menù a tendina tra le cui voci da selezionare, l'unica ke si avvicina è quella..
mi chiedevo se fosse corretto selezionarla.. -
@Anonymous si infatti è tornato tutto a posto...per qualche minuto vedevo solo tennis..
-
Salve, si può depositare di meno ?
-
@lucccc sì, riceverai però meno bonus
-
@Anonymous ok
-
ma sono impazziti tutti gli oddsmatcher di nuovo? su sisal nessun risultato trovato, su intralot e sportpesa solo tennis?
-
@Fari1990 ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
Oggi mi è arrivata questa mail. E' normale?
Gentile DAVIDE,
la presente per informarLa che il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso causa verifiche in corso necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio, come previsto dall’art. 14 del contratto di conto di gioco.
Seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno concluse.
Cordiali Saluti
Il Team di Intralot
Arrivata anche a me questa comunicazione. Vuol dire che non posso piazzare scommesse finché non finiscono i controlli giusto?
-
-
@giotin si è quella
-
@Chomp96 io mi sono registrato e ho inviato i documenti... dici che mi conviene aspettare a depositare i 200 euro visto che al momento stanno verificando parecchi conti?
-
@ninjale volendo puoi aspettare, senza verifica comunque non si ottiene il bonus
-
@Chomp96 ok attendo la verifica allora... un'altra cosa: ho letto nei commenti precedenti che il bonus slot che viene dato è di 5 euro, mentre sulla guida dice che è da 10... è lo stesso bonus che è stato dimezzato o è un altro?
-
@ninjale hanno cambiato il bonus slot, ora è di 5€ e ha wag x1
-
Ragazzi ma per le multiple un rating complessivo accettabile qual è? La multipla di questa offerta è la mia prima in assoluto, ma già arrivare a 90% è una bella sfida... Se poi ci mettiamo le oscillazioni successive penso scenderà ancor di più!
-
@Gianluca11792 85-90% va bene
-
Ragazzi è possibile prelevare durante l'offerta?
-
@peppe175 certo
-
@BigFasco stessa identica cosa... ma ho sempre giocato partite super normali
-
@finestbudz93 @Davide @st3ven stessa identica cosa... leggo che l'articolo 14 prevede il blocco per 180gg dei soldi... è possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet