[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
mi hanno finalmente convalidato il conto e dato i primi 25 euro di bonus. Leggo che hanno validità entro l'11/10, ciò significa che devo piazzare la prima multipla entro quella data o che l'ultima partita della multipla deve finire entro quella data? i 5 euro di bonus slot sono sfruttabili?
-
@loopsa devi piazzare la multipla entro quella data, quel bonus slot non è statisticamente sfruttabile
-
ah ok, quindi la terza partita della multipla può eventualmente finire anche il 12 o 13 ottobre corretto?
-
@loopsa corretto
-
riuscite ad accedere ad intralot?
-
Buongiorno, ho un dubbio, ho messo tutte le quote nel multiplicatore, ma è normale che il multiplicatore mi dica di bancare una cifra maggiore rispetto a quella dell oddsmatcher???cioè io devo seguire il multiplicatore?? perchè prendendo la partita singolarmente sull oddsmatcher mi da cifre diverse
-
@MatteoAlla l'oddsmatcher serve solo per TROVARE le partite della multipla, i calcoli da seguire sono precisamente quelli mostrati dallo strumento multiplicatore
-
raga scusate, durante la 4 settimana mi è arrivata l e mail da intralot che stavano facendo delle indagini sul mio conto e che mi comunicheranno loro alla fine della verifica. Allora, entrando su intralot il conto sembra apparentemente funzionante e riesco a vedere anche i 20 di bonus settimanali che mi hanno accreditato solo che non li ho giocati ancora per paura di perdere soldi con la bancata e il conto intralot chiuso.
Cosa mi consigliate di fare? aspetto o lo punto il bonus? grazie -
@finestbudz93 se riesci a fare login allora puoi giocare
-
Ragazzi, riuscite a raggiungere il sito voi?
-
@finestbudz93 @Davide anche io ho ricevuto la mail e anche io riesco a fare il login, ma al momento di piazzare la scommessa mi da errore e un messaggio con scritto di contattare il servizio clienti
-
@st3ven stanno avendo qualche problema in queste ore, prova a contattare la loro assistenza anche
-
Salve. Volevo chiedere se io ho effettuato oggi l'iscrizione e però il primo deposito lo faccio tra tipo due settimane si sblocca lo stesso l'offerta benvenuto?
-
com'è che l'oddmatcher di intralot mi propone solo partite di tennis?
-
@loopsa controlla ora
-
@slimshadymj non ci sono tempistiche per il deposito, quindi puoi farlo
-
@Chomp96 sorry, volevo dire all'atto del deposito, c'è un menù a tendina tra le cui voci da selezionare, l'unica ke si avvicina è quella..
mi chiedevo se fosse corretto selezionarla.. -
@Anonymous si infatti è tornato tutto a posto...per qualche minuto vedevo solo tennis..
-
Salve, si può depositare di meno ?
-
@lucccc sì, riceverai però meno bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet