[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
-
@michele05 ma ti hanno mandato mail per dirti che nn ti accettano il documento? usando quale motivazione?
-
ciao a tutti. pongo qualche piccola domanda.
Nel multiplicatore è rilevante inserire prima la partita che si giocherà prima o non è necessario?
Come faccio ad assicurarmi che stia utilizzando la tranche bonus??
perchè ho 25 di bonus e non 20?? -
@pietrograndi nel multiplicatore devi sempre inserire le partite in ordine cronologico e compilare tutti i campi del multiplicatore, se rispetti le condizioni del bonus prenderà prima quello
-
ragazzi una info, il codice promozionale da selezionare all'atto dell'iscrizione al sito è Welcome Bonus Scommesse 17 settembre 2018??
-
@giotin non devi inserire nessun codice in fase di registrazione, in fase di ricarica devi selezionare il bonus sport
-
@Cincool Hanno recentemente cambiato le condizioni di deposito per il bonus da 100 a 200? (curiosità tanto per)
comunque è arrivata stamattina anche a me la mail in cui mi sospendono il conto, stasera mi finiva la 3 multipla (prima che vinco, se vince il borussia) e proprio ieri avevo depositato 20 € per piatek
mo' gli scrivo anche io
-
@lorenzos98 si, da poche settimane sono cambiati i requisiti da 100 a 200 di deposito
-
@Chomp96 A cosa servono i lucchetti nel multiplicatore??
-
@pietrograndi per bloccare gli importi delle bancate delle partite della multi che hai piazzato, e non farle variare in caso di cambiamento della quota banca della partita successiva
-
Come si utilizza la tranche bonus?
-
Scusate, la multipla deve per forza finire entro domenica? (Come Better?)
Grazie. -
@Cobra-Kai è spiegato bene nei punti 4 e 5 della guida
-
@Eymerich mi pare di sì ma non sono sicurissimo
-
mi hanno finalmente convalidato il conto e dato i primi 25 euro di bonus. Leggo che hanno validità entro l'11/10, ciò significa che devo piazzare la prima multipla entro quella data o che l'ultima partita della multipla deve finire entro quella data? i 5 euro di bonus slot sono sfruttabili?
-
@loopsa devi piazzare la multipla entro quella data, quel bonus slot non è statisticamente sfruttabile
-
ah ok, quindi la terza partita della multipla può eventualmente finire anche il 12 o 13 ottobre corretto?
-
@loopsa corretto
-
riuscite ad accedere ad intralot?
-
Buongiorno, ho un dubbio, ho messo tutte le quote nel multiplicatore, ma è normale che il multiplicatore mi dica di bancare una cifra maggiore rispetto a quella dell oddsmatcher???cioè io devo seguire il multiplicatore?? perchè prendendo la partita singolarmente sull oddsmatcher mi da cifre diverse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet