[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Signori buonasera! Ho una domanda tecnica su questa offerta. Sto facendo la quarta multipla da 20 euro. Come sapete è sempre meglio selezionare la prima partita con quota un po' più alta rispetto alle altre due in modo da dover bancare solo una volta e togliersi lo sbattimento di bancare le altre due volte, oltre che per il fatto di avere i guadagni diretti su Betfair che fanno sempre comodo. La domanda è questa: Aprendo l'oddsmatcher ho visto che, da qui a tre giorni non ci sono grandi partite con quote alte o meglio ci sono, ma forse non sono segnalate o forse non sono stato bravo io a trovarle. Ipoteticamente io potrei scegliere una partita su Intralot, la cui quota mi aggrada, ed inserirla nella multipla o deve per forza essere presente nell'oddsmatcher per qualche ragione particolare? (ovviamente faccio tutte le mie prove con il multiplicatore in modo che la partita scelta da me risulti abbastanza profittevole ma allo stesso tempo mi dia buone probabilità di perdere subito la prima partita. Grazie in anticipo
-
@Draxler se ne trovi la corrispettiva bancata su Betfair puoi inserirla senza problemi
-
@Chomp96 ok ho fatto, solo che su 17 euro me ne ha abbinati solo 5 e 12 ancora no. Consigli? Mancano 3 ore al match.. Voi di solito aspettate un po' o annullate subito la bancata non abbinata e rimediate?
-
@Draxler o segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla e annulli ma bancata non abbinata e banchi il resto alla nuova quota o aspetti che venga abbinata, però nel mentre la quota potrebbe anche salire di più
-
@Chomp96 ma sulla base di vostre esperienze a 3 ore dal match c'è possibilità che venga abbinata o annullo subito poichè improbabile?
-
@Draxler ce possibilità che venga abbinata, ma come detto se nel mentre la quota sale non si abbinerà
-
Il welcome bonus da scegliere é "welcome bonus scommesse 17 settembre 2018" ??
-
Il welcome bonus da scegliere é "welcome bonus scommesse 17 settembre 2018" ??
-
@speramobbene si è quello
-
Buonasera! Chiedo scusa per la domanda un po' stupida ma ho appena iniziato a fare le multiple e volevo un chiarimento: ho depositato i €200 su Intralot, ho ricevuto la prima tranche e ho cominciato con la multipla. Ora se la prima partita dovesse perdere su Intralot, io non devo fare più niente e ho completato la prima tranche, giusto? Oppure la tranche viene considerata completata se riesco a vincere tutte le tre partite della multipla su intralot? In tal caso devo ricominciare da capo?
-
@Cincool corretto nel primo caso, dato che avrai le vincite su betfair
una volta persa la prima multipla dovrai attendere la seconda tranche e ripetere il procedimento -
@Mugiwara11 Ti ringrazio sei stato gentilissimo!
-
@Chomp96 quanto arriva la multipla arriva una mail?
-
@Cobra-Kai intendi quando arriva il bonus? che io ricordi no, non arriva la mail
-
fanciulli domanda di rito ora che mi avvicino a questa benvenuto..come bookmaker intralot tende a limitare? devo seguire alcune accortezze? o se si scommettono partite importanti non si corrono rischi?
-
@loopsa se si scommettono partite importanti non avrai problemi, in generale Intralot è un buon book da quel punto di vista
-
Ragazzi domandina.. Anzi consiglio.. devo scommettere ancora 200 e su di un sito per completare il roll.. posso usare il saldo del primo deposito intralot per contropuntare? Che dite.. è una buona strategia?
-
@oedema80 certo, puoi farlo
-
i 200 depositati possono essere prelevati senza problemi dopo un punta-banca ed aver ipoteticamente vinto su intralot?
-
@evernetflix certo, puoi prelevarli senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet