[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Chomp96 e come funziona di preciso? Tipo un euro a prelievo?
-
@dende esattamente, trattengono 1€ a prelievo
-
Se ho soldi sul conto e soldi bonus quando faccio una scommessa prende prima i soldi reali o il bonus?
-
@Enzino35 prende prima il bonus, purché vengano rispettate le condizioni del bonus stesso
-
Questo post è eliminato! -
Su Intralot voi ci lasciate qualcosa? Ha buone quote e/o ricorrenti interessanti o siete scappati con la cassa voi? :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@dende offre molto spesso ricorrenti
-
Vorrei sbloccare i 200 euro depositati perchè mi serve liquidità per andare avanti con altre offerte, è un problema puntarli tutti su una scommessa unica? Perchè facendo più scommesse magari da 20/30 euro l'una ho l'impressione che vado a perderci di più
-
@st3ven la perdita è uguale sia che tu punti i 200€ insieme sia se li punti in più scommesse se giochi allo stesso rating, volendo puoi comunque fare un'unica puntata
-
@Chomp96 c'è il rischio di venire limitati? Non conosco molto questo book quindi non so se ha la mano pesante su ste cose
-
@st3ven non è un book che limita, ovviamente non giocarli su una surebet, ma fallo su un'incontro importante
-
Buondì. Sto cercando di scommettere la prima multipla a quota minima 3. Perché dal moltiplicatore la somma delle quote è 2,37 invece di 4,06 come dovrebbe essere ? Dall'oddsmatcher ho scelto queste tre quote 1,09+1,30+1,67= Totale 4,06. Quale devo tener conto ora, quelle del Multiplicatore o dell'oddsmatcher per arrivare a quota minima 3 ?
-
@Orient la quota totale di una multipla è la moltiplicazione delle quote singole, non la somma
-
@Anonymous Grazie, infatti mi trovo. Quindi per Intralot considero le sue quote e non quelle del multiplicatore ?
-
@Orient la quota che ti indica la schedina di intralot è identica a quella mostrata dal multiplicatore
-
@Anonymous Chiaro, solo un ultimo dubbio. I 20 € di bonus che ho ricevuto , andranno direttamente usati appena scommetto la multipla senza intaccare il Saldo contabile ? Devo sbloccare qualcosa prima ?
-
@Orient utilizzali per piazzare la multipla e se rispetti le condizioni spiegate nella guida in automatico scalerà il saldo bonus
-
intralot per prelevare la vincita con paypal chiede pure lai commissione?
-
@oddsk22bet si, anche li 1€ a prelievo
-
chi altri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet