[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
quanto ci mettono a dare la prima trance del bonus , sono già verificato e appena fatto il versamento da 200 , ho già scommesso per poterli riprendere
-
@salvo84giallo a me è arrivata appena mi hanno verificato, però avevo già depositato
-
@simo96s io mi ero registrato una settimana fa infatti so verificato , ma appena fatto il deposito bo aspettiamo
-
@salvo84giallo io mi sono registrato ieri sera e sta mattina è arrivato bonus e verifica, quindi magari pure a te in qualche ora arriva
-
@thewolf6 Devo provare a contattare l'assistenza e chiedere il motivo della sospensione del conto?! Altrimenti non riesco a sfruttare il bonus di questa offerta!
-
@Fari1990 puoi provare a sentirli, ma probabilmente ti diranno che non lo sanno perché c'è un reparto competente che si occupa di questa cosa e loro non sanno niente
-
@Fari1990 se vuoi provare a contattarli.... ma potrai fare ben poco! lascia perdere il bonus, quello l'hai perso!
-
C'è ancora la commissione sui prelievi?
-
@dende purtroppo si
-
@Chomp96 e come funziona di preciso? Tipo un euro a prelievo?
-
@dende esattamente, trattengono 1€ a prelievo
-
Se ho soldi sul conto e soldi bonus quando faccio una scommessa prende prima i soldi reali o il bonus?
-
@Enzino35 prende prima il bonus, purché vengano rispettate le condizioni del bonus stesso
-
Questo post è eliminato! -
Su Intralot voi ci lasciate qualcosa? Ha buone quote e/o ricorrenti interessanti o siete scappati con la cassa voi? :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@dende offre molto spesso ricorrenti
-
Vorrei sbloccare i 200 euro depositati perchè mi serve liquidità per andare avanti con altre offerte, è un problema puntarli tutti su una scommessa unica? Perchè facendo più scommesse magari da 20/30 euro l'una ho l'impressione che vado a perderci di più
-
@st3ven la perdita è uguale sia che tu punti i 200€ insieme sia se li punti in più scommesse se giochi allo stesso rating, volendo puoi comunque fare un'unica puntata
-
@Chomp96 c'è il rischio di venire limitati? Non conosco molto questo book quindi non so se ha la mano pesante su ste cose
-
@st3ven non è un book che limita, ovviamente non giocarli su una surebet, ma fallo su un'incontro importante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet