[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Yusuke Ti chiedo ancora una cosa, devo inserire il codice promozionale per la ricarica, c'è bonus scommesse 17 settembre, è normale che c'è quella parte con scritto "17 settembre"?
-
@AlessioB mmm non so sinceramente, meglio attendere qualcuno dello staff
-
@AlessioB nella lista dovrebbe esserci solo una selezione per il bonus scommesse per cui se quella riporta anche la data 17 settembre non preoccuparti, selezionala senza problemi
-
@Anonymous Grazie!
-
nella multipla non c'è una quota minima di selezione per singola componente? (chessò di solito su molti siti è 1.10)
-
@simo96s no, solo la quota minima totale di 3.00
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti. L'offerta parte dalla registrazione o dal primo deposito di 200 euro ? Grazie !!
-
@Orient parte dal primo deposito in cui, come da istruzioni, dovrai selezionare il bonus di benvenuto
-
Oggi mi è arrivata questa mail. E' normale?
Gentile DAVIDE,
la presente per informarLa che il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso causa verifiche in corso necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio, come previsto dall’art. 14 del contratto di conto di gioco.
Seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno concluse.
Cordiali Saluti
Il Team di Intralot
-
@Fari1990 per ragioni di privacy si consiglia sempre di nascondere il proprio nome.
Comunque il motivo è il seguente:
Articolo 14 - Sospensione dell’esecuzione- Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di
forza maggiore.
Dunque, in teoria, ti è stato "congelato" il conto gioco per fare dei cotrolli sul tuo operato di scommettitore... armati di pazienza!
Hai fatto qualcosa che potesse destare sospetti sul tuo operato di pseudo-scommettitore?
- Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di
-
@thewolf6 ho semplicemente seguito le istruzioni, nulla di particolare!
-
I 200€ posso giocarli e prelevarli in qualsiasi momento? Anche eventualmente prima di riceve il bonus?
-
@dende certo
-
@Anonymous anche io ho lo stesso problema devo depositare 100 o 200 euro ?
-
@salvo84giallo devi depositare 200€
-
@Anonymous domanda stupida prima di fare una cagata , nella sezione deposito oltre a quanto depositare accanto vuole una email devo mettere quella che uso per paypal o quella che ho usato per il sito , che sono 2 email diverse , grazie
-
@salvo84giallo inserisci quella dell'account paypal
-
Ragazzi, non ho ricevuto la seconda trance, la prima trance mi era stata accreditata una settimana esatta fa (18 settembre), è successo anche a voi?
-
@manu187 strano, prova ad aspettare fino a domani, se ancora non ti è stata accreditata contattali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet