[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Salve, posso prelevare i soldi finita la prima tranche? Il bonus successivo verrà dato indipendentemente dal saldo disponibile?
-
@fari1990 sì, puoi prelevare senza problemi durante il corso della benvenuto
-
Buongiorno, sono nuovo su Ninjabet.
Per effettuare la multipla bisogna riportare tutto manualmente o c' è il modo per selezionare 3 eventi e trovarli nel Multiplicatore? Grazie -
@bat66 devi riportare tutto manualmente dall'oddsmatcher al multiplicatore, puoi anche fare copia-incolla per i vari campi da compilare del multiplicatore
-
Domanda in generale per le multiple (chiedo qui perchè mi era sorto il dubbio durante questa promo), quando finisce la prima partita e la multipla è ancora in gioco, devo cambiare le quote banca solo della seconda partita o di tutte quelle successive?
-
@st3ven decidi tu, puoi anche subito cambiarla su tutte le successive se sono cambiate
-
@anonymous ma mettiamo che devo bancare la seconda, se cambio la quota banca della seconda oppure sia della seconda che della terza (ipotizzando che siano variate entrambe) la responsabilità è diversa? (scusa la frase contorta spero di essermi spiegato )
-
@st3ven si, ma se ad esempio la quota della terza si è alzata non ti conviene cambiarla altrimenti accetti subito un guadagno inferiore
-
@anonymous perfetto grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, non mi sono trovato molto bene col bonus better, visto che mi è capitato un sacco di volte di Vincere sul bookmaker la prima partita e che le quote delle altre 2 cambiassero, portandomi a non vincere niente o delle perdite, visto che i bonus multipla sono più consistenti arrivati a questo punto, come posso cercare di evitare questa cosa spiacevole? Inoltre volevo capire se nella multipla le partite possono essere anche di giorni differenti. Grazie!
-
@AlessioB Si, possono giocare anche in giorni differenti, non c'è nessun problema. Le quote purtroppo cambiano per partite che giocano distanti, ma non sempre in negativo, a volte possono anche diventare più basse le bancate e avere guadagno maggiore (poi ci sono quelli bravi che intuiscono anche che direzione prenderà il mercato). In ogni caso il bonus qui è da 20€, anche con un cambiamento di quote, resti probabilmente in guadagno, passerai da un +17/18€ ad un +15€ male male, ci si sente di [censored] ma pur sempre guadagno è
-
@Yusuke Grazie, gentilissimo, sicuramente non sono così bravo da sapere verso dove va il mercato ahah...
-
@Yusuke Ti chiedo ancora una cosa, devo inserire il codice promozionale per la ricarica, c'è bonus scommesse 17 settembre, è normale che c'è quella parte con scritto "17 settembre"?
-
@AlessioB mmm non so sinceramente, meglio attendere qualcuno dello staff
-
@AlessioB nella lista dovrebbe esserci solo una selezione per il bonus scommesse per cui se quella riporta anche la data 17 settembre non preoccuparti, selezionala senza problemi
-
@Anonymous Grazie!
-
nella multipla non c'è una quota minima di selezione per singola componente? (chessò di solito su molti siti è 1.10)
-
@simo96s no, solo la quota minima totale di 3.00
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet