[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@paperoga82 eh sì, chiudon presto bottega ahah
-
@marcorubino fanno anche la siesta
-
Scusate ho un dubbio esistenziale e mi stupisco che ce l'abbia... quando inserisco le quote nel moltiplicatore anche con un rating vicino al 97 mi segna un guadagno di -0,5x ..... questo guadagno lo devo sottrarre ai 20 euro iniziali per capire il profitto? Help
-
@gaetao99 controlla di inserire la modalità BR
-
Salve ho visto che l’offerta scade il 31-08. Ma se inizio oggi le 4 trance settimanale mi saranno date anche se andremo a finire a settembre? Grazie
-
@ginuzz78 sì certo, il termine del 31-8 è solo per iscriversi, ma se anche ti registri il 31 -8 hai 5 settimane fino ad ottobre
-
@davide grazie (poi ho risolto con NetBet)
-
salve a tutti, ma nelle multiple per evitare di bancare continuamente converrebbe puntare la prima a quota alta cosi da perdere subito?
-
@iasal1983 e se la prima vince? Non cambia nulla
-
Ho una domanda, ho bancato la terza partita della multipla ed è stata abbinata solo parzialmente.
La partita sarà domani alle 12 per cui vorrei sapere:- posso aspettare fino a domani mattina per vedere se nel frattempo tutta la scommessa verrà abbinata, perchè si abbina in automatico, vero?
- nel caso domani mattina non sia stata abbinata tutta la scommessa, cosa posso fare?
Grazie
-
@banez1973 nel secondo caso, clicca su "bancata non abbinata" accanto al pulsante Salva della multipla e segui le istruzioni
-
@davide non c'è alcun pulsante "salva", mi viene chiesto solo se voglio annullare tutte le scommesse non abbinate
-
@banez1973 nel multiplicatore trovi le istruzioni, non su betfair. Su Ninjabet
-
ok, provo a vedere, grazie
-
Ciao!
Una domanda: mettendo il moltiplicatore in BR mi appare la voce "IMPORTO BONUS RIMBORSO", che cifra devo metterci? In automatico trovo 50 ma immagino che ci vada 20. È corretto? -
@ottomasi non mi risulta. stai sicuramente mettendo in RF, prova a vedere
-
Emh... hai ragione
-
Mi trovo anche 10 euro di bonus "PlayBonus" Slot, è sfruttabile?
-
@ottomasi quel bonus ha wagering elevato per cui non è sfruttabile. lascialo tranquillamente nel conto in modo che scada
-
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet