[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
@gunners11 7 giorni dell'accredito
-
raga mi è arrivato il bonus di 52 euro (20 per la multipla, 30 per l'hockey e 2 del questionario) ed ho piazzato una bet da 52 euro ma il problema è che non me la preso ed ha usato il saldo reale...
è successo a qualcuno di voi?
che posso fare? -
@mitins88 hai rispettato quota minima?
-
@Quinto85 ho piazzato vittoria deportivo a 1,92
-
La quota minima di solito non è 2?
Mi correggo sulla guida è 1,50, non è che quello della multipla era a 2? -
@Quinto85 sulla guida dell'hockey c'è scritto 1,50
- Ricevi il Bonus e Piazza la Scommessa
Nel caso la tua puntata fosse perdente, riceverai 30€ Bonus entro 48 ore dal termine della scommessa (il bonus dovrà essere utilizzato entro 7 giorni). Quindi apri l’Oddsmatcher:
ODDSMATCHER EUROBET 》
Filtra per quota minima di 1.50
Scegli una partita con rating alto.
Apri il Calcolatore.
Imposta la modalità BR e inserisci 30€ nell’importo puntata.
Punta su Eurobet e Banca su Betfair.qualcuno può aiutarmi?
- Ricevi il Bonus e Piazza la Scommessa
-
@mitins88 ha detto in [26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia:
raga mi è arrivato il bonus di 52 euro (20 per la multipla, 30 per l'hockey e 2 del questionario) ed ho piazzato una bet da 52 euro ma il problema è che non me la preso ed ha usato il saldo reale...
è successo a qualcuno di voi?
che posso fare?si è normale, eurobet prende un bonus per volta
ora dovresti piazzare gli altri due bonus separatamente prima della scadenza -
@Mostro-lll no il problema è che io ho ancora saldo bonus di 52...non è stato tolto niente
-
@mitins88 strano, almeno quello da 30 avrebbe dovuto prenderlo a quota 1.92
..non serve ma prova e fare logoutbonus hockey
-
@enzobascio89 Ciao io non ho capito cosa sia successo con le mie scommesse, se ricordi ho sbagliato a cliccare sul bonus, e ho rifatto la contropuntata come da procedura, ho vinto entrambe in euro bet (147 x 2 ) ho scommesso 2 volte 60 mentre su sisal quelle da 80 e 100 le ho perse, cosa è successo ?
-
@omarr-ct scusa se vinci su Eurobet non puoi vincere anche su l altro book ..nn capisco il tuo dubbio quale sia...alla fine tra giocato (entrambi i book) e vinto ,sei in guadagno o perdita?
-
@enzobascio89 Si però non capisco il calcolo ho generato 294 euro su eurobet dalle vincite e giocato 180 da snai quindi in totale 114? ma di questi cosa ho perso o vinto?
-
@omarr-ct togli i 120 giocati su EB
-
@DottorZoidberg ok quindi sono in perdita di 7 euro perfetto grazie
-
@omarr-ct 6€
-
@DottorZoidberg si esatto ahah hai ragione, menomale che è stata una piccola perdita
-
@omarr-ct ieri praticamente mi sn quasi addormentato con il Cell in mano mntre provavo a risponderti.ahaha....hai risolto ma x correttezza ti rispondo pure io... praticamente ricordi che avevi sbagliato a puntare prima di accettare l offerta? Con quel punta/banca in modalità normale hai naturalmente perso...poi come ti avevo suggerito..hai ripuntato nuovamente ma in modalità RF,quindi hai sostanzialmente recuperato parte della perdita... Perdendo così solo 6€...(tot vincita lorda-tot puntata su entrambi i book)... In generale quanto fai un punta/punta, x vedere i guadagni/perdite il calcolo da fare è quello che ti ho scritto sopra. Cmq la prossima volta fai attenzione ed accetta prima le promo...
-
Sono nel panico, sto provando a piazzare una scommessa col saldo bonus ma non me la fa piazzare!!!! Ma perchè?
-
@roxlondon hai per caso anche un'altro bonus sul conto oltre a quello di questa promozione?
-
@Chomp96 Effettivamente sì, 2 euro di un altra promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet