[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
@Noxifer grazie mille compagno di guerra...mi ricorderò di te quanto sarò dall'altra parte
-
@brick17 +18
Beh le quote sono leggermente calate rispetto a quando ho puntato io, poi non le ho seguite tutto il giorno quindi non saprei -
@brick17 di niente
-
@pixeLbruciato beh niente male....magari avere promo cosi tutti i giorni...
-
+20 netto, bella promo, mi ha pagato questo mese di ninjabet
-
a qualcuno è già arrivato il bonus?
-
@caselli90 a me non ancora
-
@caselli90 entro 48 ore dal termine della promozione. Tranquillo
-
Niente bonus fino ad ora, qualcuno ha ricevuto?
-
-
@brick17 anch'io volevo che tutti facessero soldi non abbassando le quote.. la promo l'avevo vista 3 ore prima ma non l'ho pubblicata pensando di fare un favore alla community.. qui ormai non si capisce se sia meglio pubblicare le promo o no.. nel dubbio io d'ora in poi taccio
-
@roxlondon neanche io
-
Raga i termini dicono che il bonus verrà erogato entro 48h dal termine della evento...quindi direi che ancora è tutto più che nella norma....nn penso ci sia da preoccuparsi
-
Ricevuto! Posso giocarlo sul tennis in dutcher Eurobet-Bet365?
-
@leucantemo certo che si
-
@Stelio88 Grazie. Non ricordo, qual è il book da evitare sul tennis? Unibet?
-
Oltre ai 30 euro ho ricevuto anche 2 euro fribet servey è sfruttabile?
-
@nelloronni Appena provato: la risposta è no. Bisogna giocarni in altro modo temo. Ma come?
-
@leucantemo William Hill e Marathon
@nelloronni In cosa consistono? Se sono solo altri 2€ bonus, sappi che Eurobet prende un bonus per volta.
Quindi se hai 30€ per questa promo e 2€ di un'altra e provi a giocare 35€ ti prende solo il primo bonus da 30€ e per utilizzare il secondo devi piazzare un'altra scommessa -
@Evaldezio Grazie.
@nelloronni Deve essere come hai detto tu. Avevo scommesso 33, ma il secondo bonus non l'ha preso. Ho pensato di usarlo alla slot e mi è andata bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet