[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
@DottorZoidberg ha detto in [26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia:
Povera Eurobet. mi sa che molti avevano giocato la Finlandia...
Povera no.
Avete visto le quote? Si meritano di esser purgati
-
@Cobra-Kai Quello sempre. Ovviamente.
-
@DottorZoidberg ha detto in [26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia:
@Cobra-Kai Quello sempre. Ovviamente.
Di buono han le promo, per il resto hanno quote molto più basse rispetto agli altri e quando devono pagare è giusto paghino tanto
(il canada si trovava anche a 1.88, su eurobet a 1.8, la finlandia stessa era molto più bassa e se rubi 5 euro ogni 100 euro di vincite ne devi dare di bonus sei ladra)
-
@Cobra-Kai Diciamo che era competitivo solamente il 2. Poi si sa, i book che offrono tante promo hanno spesso quote terribili. Eurobet su tutti, soprattutto Live.
-
Ragazzi ho cliccato partecipa e giocato i 60 euro senza però controllare che la promo fosse attiva, come faccio a sapere se è attiva?
-
@Noxifer vai su promozioni > archivio > scommesse
-
min.chia ragazzi con tutti i soldi che vi siete fatti manco un +1 mi date?
dai che voglio vedere che c'è dall'altra parte
-
Gli estranei dagli occhi blu, non è un bello spettacolo.
Rimani dall'altra parte della barriera che è meglio -
@pixeLbruciato ci sta un asterisco arancione significa che ho partecipato giusto?
-
@Noxifer si
-
@Noxifer non lo definirei un asterisco marrone ma sì, se vedi questo vuol dire che hai partecipato
-
@pixeLbruciato dici?
ho lo spirito esploratore....voglio vedere terre nuove.... -
@brick17 come si fa il +1? Sono nuovo
-
@Noxifer il +1 è la freccina in su vicino al tasto cita
-
@pixeLbruciato cmq avete visto che le quote non sono calate alla fine...anzi io ho controllato poco prima della partita è ho trovato il canada a 1,9....
quanto ci hai tirato fuori ? -
@brick17 ora ne hai un in più
-
@Noxifer grazie mille compagno di guerra...mi ricorderò di te quanto sarò dall'altra parte
-
@brick17 +18
Beh le quote sono leggermente calate rispetto a quando ho puntato io, poi non le ho seguite tutto il giorno quindi non saprei -
@brick17 di niente
-
@pixeLbruciato beh niente male....magari avere promo cosi tutti i giorni...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet