[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
@armix ho contropuntato così:
Eurobet - > Skybet (includono OT e Shootout)
Marathon - > Unibet (solo tempi regolamentari)Dalla RF il guadagno è sceso a 12€, mentre con l'altra copertura ci perdo 9€. Un +3 finale che considerato l'errore mi sta più che bene
-
ottimo o +19 o 18,64 euri grazie eurobet
-
Ragazzi ho fatto in questo modo, potete dirmi se e' corretto? le tre puntate sono gli esiti 2, x ,1 su Eurobet, Marathon e bet365
! -
@totovegas corretto
-
@totovegas era meglio 2 su eurobet ed 1x su william
-
si puo puntare meno vero? cioè fare una rf 50/25 o 40/20 ?
-
@francesc si basta che proporzioni la puntata ed il bonus in RF in base a quanto punti
-
succulenti 18€ grazie ad Eurobet ^_^ ...
Occhio fine, @moce hai perfettamente ragione!!! -
@moce vero vero potevo strizzare e fare di piu'... pero' non avevo liquidità su william hill e quando posso movimento un po' bet365 per poi avere le belle esclusive rimborso da 50 euro che ogni tanto offre eheheh
-
@totovegas era una dritta per i ninjia hai fatto ottimo per le esclusive di bet
-
Il mercato pari/dispari come funziona su eurobet? valgono o no i tempi supplementari? qualcuno lo sa osa come recuperare questa info?
-
@tbzino controlla il link dei regolamenti presente nella guida
-
scusate ragazzi solo conferma eurobet - sisal - e bet 365 rispettivamente 2 x 1 li posso giocare hanno stesso regolamento giusto?
Guadagno +10.7/+12.45 -
@Toro-Seduto si, il mercato 1x2 ha lo stesso regolamento in generale per tutti i book
-
per questa promo non influiscono le giocate multiple di altre promo su altre partite per il bilancio vero??? il rimborso è calcolato solo x questa partita ... se ho giocato altre multiple ad esempio sul calcio , non mi influiscono sul bilancio di questa promo per il rimborso
-
@PippoPippoPippo esatto, influiscono solo le giocate piazzate su quella partita
-
@Chomp96 ultima cosa ... il mercato eurobet e william hill sui 3 esiti 1x2 è lo stesso , combacia giusto???
-
@PippoPippoPippo si, è lo stesso
-
trovato rf 65% !! (spero di non essermi sbagliato)
1x su ***** a 1,38
2 su ***** a 3,45 -
@Dema1998 e corretta, cerchiamo comunque di non segnalare le quote dei relativi bookmaker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet