[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
@omar Si può fare meglio, io non posso partecipare (limitato) ma si trova anche un RF 85% (25€ di guadagno)
-
@Evaldezio non ci credo, tu li fai con il passamontagna e la pistola puntata
-
@omarr-ct mi sarò espresso male io... Quando ti ho detto cerca combinazione migliore intendevo "contropuntata migliore" mantenendo stesso esito su Eurobet x evitare problemi...quindi se hai seguito quello che ha detto @Davide nn sbagli... Segui sempre lo staff in caso di dubbi che ti danno sicuramente le dritte giuste
-
@Evaldezio tu li fai con il passamontagna e la pistola puntata
Non ho capito xD
Comunque credici, trovata a mano tra l'altro xD
-
@superpisu 15 forse sbattendosi se sei già iscritto ai book migliori che sappiamo sono quelli che non hanno la benvenuto forse puoi farli ma 25 con rf 85 mi sembra strano; scusa ma perché contropuntate da 100? non credo sia necessario io ho contropuntato molto meno
-
@Evaldezio no no ma ti credo
-
@omar perché in base a come metti le quote hai guadagni diversi ed io 15 euro li ho trovati tranquillamente, però nel dutch a 3 eventi dovevo fare puntate alte e non mi andava..tutto qui..ma ho preferito fare puntate basse guadagnando meno..
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 a ok chiaro se fai 3 esiti può uscire anche una contropuntata alta, io doppia chance senza sbatti farò 9, ma va bene così, ce ne fossero….
-
@superpisu hai fatto bene sei lungimirante anche se credo siamo migliaia a fare puntate su questo sport per la prima volta
-
@omar esatto.. per essere la prima volta sull'hockey, ho preferito stare veramente basso con le contropuntate, ma comunque sono sempre discorsi lasciati al caso, i book alla fine fanno quello che gli pare a prescindere
-
@Subject16 nella confusione ho fatto l'errore di puntare anche su better l'esito sbagliato quindi ho dovuto coprire anche quel mercato... Comunque William Hill, sky bet, e unibet. Tu come hai risolto?
-
@enzobascio89 ha detto in [26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia:
o cerca combinazione miglio
ah d'accordo adesso è piu chiaro, si ormai mi sono attenuto allo staff per evitare di sbagliare grazie comunque
-
@armix ho contropuntato così:
Eurobet - > Skybet (includono OT e Shootout)
Marathon - > Unibet (solo tempi regolamentari)Dalla RF il guadagno è sceso a 12€, mentre con l'altra copertura ci perdo 9€. Un +3 finale che considerato l'errore mi sta più che bene
-
ottimo o +19 o 18,64 euri grazie eurobet
-
Ragazzi ho fatto in questo modo, potete dirmi se e' corretto? le tre puntate sono gli esiti 2, x ,1 su Eurobet, Marathon e bet365
! -
@totovegas corretto
-
@totovegas era meglio 2 su eurobet ed 1x su william
-
si puo puntare meno vero? cioè fare una rf 50/25 o 40/20 ?
-
@francesc si basta che proporzioni la puntata ed il bonus in RF in base a quanto punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet