[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
perfetto grazie tante
-
@Davide scusa Davide solo un paio di conferme
1 - se punto 1 su eurobet e x2 su altro book considerano solo i tempi regolamentari giusto quindi le regole sono identiche?
2 - non tutti i book accettano scommesse solo sui tempi regolamentari giusto? -
@omar lo abbiamo specificato a più riprese in tutta la discussione e scritto anche nella guida e nelle FAQ.
Le scommesse che trovi sui siti di scommesse sono quelle che puoi fare, se trovi l'1x2 lo puoi giocare.
-
Ottima promo, 12 euro facilissimi!
-
@MELVINS suggerimenti
-
@bichys guarda i mercati suggeriti dalla guida, li trovi i migliori guadagni senza possibilità di errori, vi invitiamo a non segnare apertamente le quote dei bookmaker su cui scommettere
-
@Chomp96 io ci farò 9 euro si poteva fare meglio vero?
-
@omar 9€ è un buon guadagno, dipende anche dai bookmaker che hai a disposizione per contropuntare e il momento in cui l'hai fatta
-
@omar guarda volendo si possono fare anche 15 euro, ma io mi sono tenuto su un guadagno di 10/11, per spalmare importi bassi sui vari book e non far vedere puntate di 100 euro su una partita sull'hockey dall'oggi al domani, ma ognuno ha le sue strategie..
-
@omar Si può fare meglio, io non posso partecipare (limitato) ma si trova anche un RF 85% (25€ di guadagno)
-
@Evaldezio non ci credo, tu li fai con il passamontagna e la pistola puntata
-
@omarr-ct mi sarò espresso male io... Quando ti ho detto cerca combinazione migliore intendevo "contropuntata migliore" mantenendo stesso esito su Eurobet x evitare problemi...quindi se hai seguito quello che ha detto @Davide nn sbagli... Segui sempre lo staff in caso di dubbi che ti danno sicuramente le dritte giuste
-
@Evaldezio tu li fai con il passamontagna e la pistola puntata
Non ho capito xD
Comunque credici, trovata a mano tra l'altro xD
-
@superpisu 15 forse sbattendosi se sei già iscritto ai book migliori che sappiamo sono quelli che non hanno la benvenuto forse puoi farli ma 25 con rf 85 mi sembra strano; scusa ma perché contropuntate da 100? non credo sia necessario io ho contropuntato molto meno
-
@Evaldezio no no ma ti credo
-
@omar perché in base a come metti le quote hai guadagni diversi ed io 15 euro li ho trovati tranquillamente, però nel dutch a 3 eventi dovevo fare puntate alte e non mi andava..tutto qui..ma ho preferito fare puntate basse guadagnando meno..
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 a ok chiaro se fai 3 esiti può uscire anche una contropuntata alta, io doppia chance senza sbatti farò 9, ma va bene così, ce ne fossero….
-
@superpisu hai fatto bene sei lungimirante anche se credo siamo migliaia a fare puntate su questo sport per la prima volta
-
@omar esatto.. per essere la prima volta sull'hockey, ho preferito stare veramente basso con le contropuntate, ma comunque sono sempre discorsi lasciati al caso, i book alla fine fanno quello che gli pare a prescindere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet