[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
@omarr-ct vai in positivo solo se il guadagno in RF è maggiore della partita in modalità normale
-
@Davide dopo aver fatto la giocata di sopra quindi è strettamente necessaria la ripetizione dell'offerta o posso anche tralasciare? In piu rifacendo l'offerta posso cambiare gli esiti o devo attenermi sempre a questi esiti?
-
@omarr-ct se non fai nulla, la perdita è quella indicata poco sopra, ovvero di -13€, puoi non proseguire se accetti tale perdita
-
@omarr-ct certo sennò andrai in perdita dal semplice punta banca....con la seconda invece recuperi la perdita e/o vai anche in positivo
-
@enzobascio89 grazie tante anche a te! Ok quindi la seconda posso farla anche con altre quote in modo tale da cercare di prendere anche un guadagno giusto? Menomale che ci siete voi ahah
-
@omarr-ct esattamente xké se la fai con le stesse quote il guadagno è questo il che vuol dire che recuperi parte delle perdite ma non vai a paro...se trovi qualcosa di più profittevole meglio ... Sennò pazienza... Limiterai semplicemente le perdite
-
@omarr-ct la seconda la devi fare per forza sull'esito scelto anche in prematch, non essendoci la certezza del 100% che non la considerino non puoi avere esiti diversi su eurobet
-
Non posso assumermi responsabilità in quanto non esperto ho chattato con Eurobet e Marathon e Pari e Dispari sono sui tempi regolamentari.
... ma verificate per voi. Non sono bravo.
Ciao!ps. Sulla playoff 3° posto Russia - Repubblica Ceca. c'è la stessa situazione.
-
@Davide tutto fatto ultima cosa: Sopra @enzobascio89 Mi pare di aver capito che abbia detto che per quanto riguarda la ripetizione dell'offerta (attenendomi correttamente al format di ninjabet) limiterebbe le perdite, e fino a qui ci siamo, però da quello che leggo mi ha suggerito anche che se trovassi qualcosa di piu profittevole sarebbe meglio ergo potrei variare la scommessa o sbaglio? (in modalità RF intendo)
-
@armix su quale book hai contropuntato alla fine?
-
@omarr-ct come ti ho detto sopra, se cambi esito va in conflitto potenzialmente con la prima. E se vinci quella pre-adesione e perdi quella successiva, e per sfortuna eurobet decide di tenerle valide entrambe (non abbiamo questa sicurezza) avrai perso ancora più soldi.
Quindi ti consiglio di seguire quanto già detto e di usare lo stesso esito, pazienza se non guadagnerai questa volta. Per i futuro se farai più attenzione e seguirai con ordine le istruzioni senza fare questi errori, non avrai perdite.
-
@Davide Seguo te allor... Il discorso era complicato da capire, comunque alla fine dei giochi, dopo tutti i passaggi compreso l'errore è corretto ritrovarmi con 3 puntate e 3 bancate sullo stesso esito giusto? La prossima volta starò attento... meglio di aver perso tutto
-
@omarr-ct no, devi avere 2 puntate e due contropuntate.
Un punta punta PRE adesione e un punta punta POST adesione -
@Davide ciao Davide ho 2 dubbi e scusa se già trattati:
1 - ho una rf 100/20 aperta con eurobet posso cmq fare anche questa?
2 - ho letto la guida quindi è una semplicissima rf 60/30 nulla di più giusto? se la vinco fine se la perdo riceverò 30 da pulire entro 7 gg anche sul calcio quota min giusto?
grazie -
@Davide ah avevo capito male allora:
adesso ho Una puntata pre adesione e la relativa contro puntata
e quella post adesione in modalità Normale come indicato sopra con la relativa contropuntata -
@omar 1- sono cumulabili, non interferiscono tra loro
2- sì -
@omarr-ct se le quote sono le stesse, allora va bene. L'importante è avere
- una punata pre adesione
- una bancata post adesione
e le due contropuntate, di cui una in modalità RF e una in modalità normale: non importa quale è stata giocata per prima e quale dopo, basta averle tutte e due
-
perfetto grazie tante
-
@Davide scusa Davide solo un paio di conferme
1 - se punto 1 su eurobet e x2 su altro book considerano solo i tempi regolamentari giusto quindi le regole sono identiche?
2 - non tutti i book accettano scommesse solo sui tempi regolamentari giusto? -
@omar lo abbiamo specificato a più riprese in tutta la discussione e scritto anche nella guida e nelle FAQ.
Le scommesse che trovi sui siti di scommesse sono quelle che puoi fare, se trovi l'1x2 lo puoi giocare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet