[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
io ho puntato x2 su eurobet a quota 1,90 e poi ho puntato su sisal l'uno a quota 1,80 , possibile guadagno dai 7 ai 7,16 euro
-
@Davide quindi t/t su eurobet e vincente su bet 365 è uguale cosa?
-
@feresposito91 sì, ti confermiamo che il T/T è equivalente a Vincente su bet365
-
@Davide Grazie mille davide per il tuo supporto e scusami per le domande era tutto nuovo per me questa tipologia
-
Qualcuno ha guadagni maggiori di 11/12 euro, che non riesco a trovare nulla di meglio
-
Questo post è eliminato! -
@MH17 di niente anzi sono contento che qualcuno sia felice....
-
@omarr-ct devi usare le quote di un esito e del suo opposto, te hai usato le stesse quote dello stesso esito
-
@Davide quidi se su euro bet punto uno su snai 2? Ah pensavo di bancare la stessa cosa, certo hai ragione sul punta punta è diverso grazie
-
@roccobet94 ho trovato anche io questo mercato ma da quello che ho visto eurobet considera gli overtime mentre l'altro no. Mi sa che mi dovrò accontentare di un +10.
-
@Marcu98 nope anche io visto tutto
-
@Davide scusa Davide ...su Eurobet la giocata T/T e T/T MATCH sono la stessa cosa?
-
gli u/o su eurobet includono i supplementari?
-
sull 1x2 non si hanno problemi di regolamenti diversi?
-
-
@Davide potrebbe essere ot, mi scuso prima semmai...vorrei capire una cosa, ho da poco fatto la benvenuto di eurobet e sono classic su priority, posso comulare altre offerte assieme a questa? Puoi rimandarmi al thread sulle sfruttabili di eurobet priority classic?
-
@DarkEneru grazie mille....ma se si scomette su pari o dispari va bene lo stesso? ci si confonde un po' meno....
-
@omarr-ct sì, sono tutte cumulabili su eurobet, basta che non vadano in conflitto e che non sia espressamente detto il contrario nei T&C
-
@lia Ti sconsiglio il pari e dispari, per lo stesso motivo: se i book su cui scegli di puntare considerano tempi diversi, rischi di perdere entrambe le scommesse.
-
@DarkEneru hai ragione....grazie....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet