[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
@Riccardo92 devi coprire in ogni caso la prima scommessa senza impostare in rf.. poi rigiochi (dopo aver attivato la promo) e contropunti in rf(la seconda giocata)
-
@Riccardo92 c'è chi dice di aver ricevuto i bonus anche avendo scommesso prima di aver attivato la promo… esperienze personali in merito io non ne ho, mi spiace
-
@Innodelperdersi no su eurobet sono la medesima scommessa , infatti vedi anche le stesse quote
@superpisu ha detto in [26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia:
@Davide scusami se mi ripeto Davide, mi sfugge solo il particolare.. mettere TT match 1 quindi è quando la squadra 1 alza la coppa e ok, mentre mettere TT1 che vuol dire? indica il primo tempo?
@Davide ha detto in [26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia:
@superpisu sono la stessa identica scommessa
-
In pratica vado in pari
-
@Riccardo92 meglio che andare sotto la prossima volta stai piu attento
-
@Davide possibile che ho un guadagno di 26 euro?
-
@feresposito91 è un guadagno altamente improbabile, sei sicuro di aver usato gli esiti corretti?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@feresposito91 occhio ancora hai sballato qualche quota...io comunque non capisco come diavolo fate a tirare giù 18€...io ne tiro 40 ma sto sfruttando 2 piccioni con una fava.
altrimenti per le quote e sfruttando solo sta cosa ne farei massimo 8 -
@Pietro76 questa discussione serve per chiedere supporto, se quindi non hai richieste da fare di chiediamo nuovamente da astenerti dallo scrivere. Non vogliamo alimentare altre polemiche o argomenti che esulano da questa offerta.
-
@Davide scusami il
t/t match su eurobet corrisponde a
vincente su bet365
e Vincitore della partita su marathon? -
@feresposito91 su bet365 corrisponde a vincente-2 esiti, non a quello a 3
-
@Yusuke si 2 solo quello da bet365
-
-
@feresposito91 il testa a testa per definizione comprende sempre supplementari e rigori
-
Chiedo perchè sto andando un po' in paranoia dopo aver letto i commenti sotto questo post. Se ho puntato in dutch a 3 non mi devo preoccupare di regolamenti diversi tra i book giusto? @Davide
-
si puo scommettere sugli under e over?
-
@bichys puoi farlo, se verifichi come da FAQ in fondo alla guida di usare i bookmaker con lo stesso regolamento
-
io ho puntato x2 su eurobet a quota 1,90 e poi ho puntato su sisal l'uno a quota 1,80 , possibile guadagno dai 7 ai 7,16 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet