[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
@car91 puoi farlo un po' come ti pare aggiungendo una seconda linea, io ad esempio divido la puntata (di eurobet in questo caso) in due e abbino le due metà con le altre due puntate. Se vinco su eurobet metto PP1 ad entrambe ed è fatto, mentre se vinco una delle contropuntate metto PP2 dove ho vinto ovviamente e all'altra riga inserisco PP1 però metto manualmente 0 in "incasso punta", così il tracker mi ha scalato correttamente i soldi dai vari book
-
@Davide non so come vedere i regolamenti non capisco
puoi dirmi se bet365 e eurobet per il mercato 1x2 è uguale? -
@feresposito91 abbiamo ribadito in più occasioni e anche nella guida che il mercato 1x2 è compatibile con TUTTI i siti di scommesse
-
qualcuno mi conferma che 1x2 è uguale per tutti i siti per favore?
-
@Pietro76 se non hai intenzione di chiedere supporto, ti invitiamo ad astenerti dal commentare con altre provocazioni.
-
@mikeebid ha detto in [26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia:
gentili utenti, avrei una domanda veloce.
1x2 nei minuti da 0 a 60 è corrispondente a 1x2 di eurobet?
grazie della risposta@Davide ha detto in [26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia:
@mikeebid no, deve essere sul totale della partita, esito finale 1x2 su entrambi i siti
@Davide mi è preso un colpo. Se non sbaglio poi hai detto che invece va bene in quanto si intende che il tempo regolamentare è di 60 minuti.
Mi confermi che è lo stesso mercato? -
@stefanodd98 sì
-
giocato esito finale 2 su eurobet e 1 su sial , esco fuori con un +8 o + 7.72 ,non sono i vostri bei 18 euri ma vanno bene lo stesso , grazie ninjas
-
@gunners11 leggi
-
c'è differenza tra t/t 1 t/t 2 e t/t match?
-
Per sbaglio ho scommesso prima di cliccare partecipa, vale lo stesso?
-
@Riccardo92 penso proprio di no
-
@enzobascio89 quindi per rimediare mi basta riscommettere ma non in RF?
-
@Riccardo92 devi coprire in ogni caso la prima scommessa senza impostare in rf.. poi rigiochi (dopo aver attivato la promo) e contropunti in rf(la seconda giocata)
-
@Riccardo92 c'è chi dice di aver ricevuto i bonus anche avendo scommesso prima di aver attivato la promo… esperienze personali in merito io non ne ho, mi spiace
-
@Innodelperdersi no su eurobet sono la medesima scommessa , infatti vedi anche le stesse quote
@superpisu ha detto in [26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia:
@Davide scusami se mi ripeto Davide, mi sfugge solo il particolare.. mettere TT match 1 quindi è quando la squadra 1 alza la coppa e ok, mentre mettere TT1 che vuol dire? indica il primo tempo?
@Davide ha detto in [26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia:
@superpisu sono la stessa identica scommessa
-
In pratica vado in pari
-
@Riccardo92 meglio che andare sotto la prossima volta stai piu attento
-
@Davide possibile che ho un guadagno di 26 euro?
-
@feresposito91 è un guadagno altamente improbabile, sei sicuro di aver usato gli esiti corretti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet