[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
-
provate ad invertire anche le quote sul calcolatore
-
@Mostro-lll Grazie mille
-
ragazzi ma il pari dispari su eurobet è diverso da quello su william hill (in cui viene specificato "nei 60 minuti") ?
-
@Fill86 No,non inficia
-
@brick17 grazie, dovrebbe essere questo lo spirito della community, altrimenti annulliamo l'abbonamento al ninjaclub e ognuno fa il ninja per fatti suoi!
Nonostante l'effetto ninja di cui tanto avete paura ho appena piazzato una tripla su 1 x 2 con 15€/16€ di guadagno, ci avrò messo 5 minuti a cercare le quote giuste... -
scusate ma mi sono incasinato
giocando su esito finale : esempio 1 su eurobet sull'altro book dovrei giocare la doppia chance x2 o dutcher con due eventi x e 2 ? corretto?edit capito su esito finale si gioca o 1 o 2 non c'è X grazie
-
@armix bet365 e WH considerano anche OT e Shootout, ma u/o 4.5 non è quotato al momento... Tu hai trovato qualcosa?
-
Ma nel profit tracker, tipo quello di @giovannirana , come vado ad inserire un dutch a 3 risultati?
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 puoi allegarci lo screen di come hai impostato il calcolatore punta punta? Sulla base di cosa dici che i calcoli sono sbagliati?
-
@Pietro76 e che c'entra il dutcher in questo caso?
-
@Pietro76 probabilmente ti stai sbagliando, ma se non ci dai la possibilità di verificare i calcoli che hai fatto e come hai impostato il calcolatore non siamo in grado di aiutarti
-
@Pietro76 ti vogliamo bene anche noi
-
@car91 puoi farlo un po' come ti pare aggiungendo una seconda linea, io ad esempio divido la puntata (di eurobet in questo caso) in due e abbino le due metà con le altre due puntate. Se vinco su eurobet metto PP1 ad entrambe ed è fatto, mentre se vinco una delle contropuntate metto PP2 dove ho vinto ovviamente e all'altra riga inserisco PP1 però metto manualmente 0 in "incasso punta", così il tracker mi ha scalato correttamente i soldi dai vari book
-
@Davide non so come vedere i regolamenti non capisco
puoi dirmi se bet365 e eurobet per il mercato 1x2 è uguale? -
@feresposito91 abbiamo ribadito in più occasioni e anche nella guida che il mercato 1x2 è compatibile con TUTTI i siti di scommesse
-
qualcuno mi conferma che 1x2 è uguale per tutti i siti per favore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet