[NUOVO] NinjaScanner
-
-
@ottobet purtroppo con eurobet ci sono dei problemi tecnici che stiamo cercando di risolvere, a breve vi daremo aggiornamenti
-
Nel primo esempio è betfair disallineato
-
@Antani ha detto in [NUOVO] NinjaScanner:
allazione (se qualcun'altro ha lo stesso problema "Impossibile scaricare il componente aggiuntivo a causa di un errore nella connessione" ci faccia sapere se usa anche lui usa questo antiviru
Io anche uso kaspersky e non riesco a risolvere
-
Per caso è stato inserito anche bet365 nel ninjascanner?
-
@thom Non ancora, sarà inserito prossimamente.
-
sto provando il funzionamento del ninjascanner...installazione ok, abbinata la partita, il problema è che mi dà tutti i mercati non aggiornati o inattivi anche se nelle pagine dei books i mercati sono aperti
-
@Chomp96 ho cambiato partita e book, funziona per i primi secondi e poi diventa tutto rosso....perchè?
ogni quanto si aggiorna? è live l'aggiornamento? -
@protec20 Puoi fare una prova con qualche altro book? Potrebbe essere un problema limitato a Skybet.
-
@protec20 ha detto in [NUOVO] NinjaScanner:
@Chomp96 ho cambiato partita e book, funziona per i primi secondi e poi diventa tutto rosso....perchè?
ogni quanto si aggiorna? è live l'aggiornamento?avevo già cambiato book, ho provato con better....ora riprovo e ti faccio sapere
EDIT: sembra andare, ma devo aggiornare in continuazione la pagina del book, altrimenti non si aggiornano le quote sul ninjascanner...normale?
-
@protec20 no, decisamente non normale. Faccio qualche test.
-
@Antani Ho provato ora la partita Lazio-Parma e le quote, dopo qualche minuto, non sono più aggiornate.
Ma sarebbe possibile, per me, partecipare o aiutare nello sviluppo di questo strumento? Grazie -
@protec20 Fatto dei test su Better e non ho trovato alcuna anomalia, tenendo aperte le pagine delle partite live le quote si aggiornano senza problemi sullo scanner. Quando hai provato tu, con quale altro book avevi associato la partita? Betfair Exchange?
Per quanto riguarda Skybet invece, ho trovato effettivamente dei problemi sull'aggiornamento delle quote live, che sistemerò entro breve. -
Fixato l'aggiornamento live delle quote su Skybet
-
Amici, permettetemi una domanda, seppur banane: il ninjascanner funzia con le partite di tennis? No, vero? Non ho trovato nella discussione dove se ne faccia minzione...
-
@Quixetecoatl Ciao, come indicato nella guida, per ora è supportato solo il calcio:
-
Grazie amico Davide, mi ero limitato a cercare in questa discussione e non a rileggere la gloria guida...
-
Ciao ragazzi ho letto le risposte fino a qui ma non trovo soluzione al seguente problema, ho la versione firefox 69.0 ma non mi lascia aggiungere l'estensione, avete suggerimenti?
-
@Sapiens97 che errore riscontri esattamente?
-
@Davide mi dice errore nella connessione ma la conessione c'é
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet