[NUOVO] NinjaScanner
-
@tsunamimario In che senso? L'estensione è normalmente installabile. Per fare in modo che l'estensione riesca a recuperare le quote è però necessario che i siti dei bookmaker vengano visualizzati con la spunta "Richiedi versione desktop" attiva (si trova nel menu di Firefox).
-
è normale vedere solo il mercato 1x2? perchè non sono presenti gli U/O e il GG/NG? sono in live sulla partita del Chelsea tra Better e BetfairExc
-
io sto cercando di vedere la partita chelsea-leicester ma mi viene segnalato solo better e domusbet, come mai?
-
@punzy se non apri personalmente i mercati su altri book vedrai solo quelli attualmente aperti dagli altri utenti, se vedi solo quelle significa che gli altri utenti stanno visualizzando la partita solo da quei book
-
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi cosa sto sbagliando? Ho installato l'ultima versione di mozilla e seguito la guida per installare il componente aggiuntivo, ma non riesco a far funzionare la modalità attiva
-
@zez0096 devi tenere i due siti aperti in firefox e sulla stessa partita; aspetta una decina di secondi e dovrebbe comparire nella lista del ninjascanner
-
@zez0096 anche io ho il tuo stesso problema. Sto cercando norwich-chelsea e non la trova. Provato con altri book (williamhill) e funziona
-
Il problema con Eurobet dovrebbe essere risolto adesso (è necessario un aggiornamento dell'estensione che vi verrà proposto dopo aver aggiornato la pagina del NinjaScanner).
-
@Antani aggiornato ma il problema persiste
-
@Pupazzone92 L'estensione risulta alla versione 18?
-
ho notato (e sto notando adesso) che il ninjascanner non funziona con partite di Serie A tra Eurobet e Betfair Exchange; oggi avevo Liverpool-Arsenal pienamente operativo mentre la Juve nulla, non si aggiornava; ho provato di tutto ma la partita italiana nulla!
Adesso sta succedendo lo stesso con Fiorentina-Napoli. potete verificare?Edit: adesso mi sono accorto che ci sono due stringhe identiche nel ninjascanner della stessa partita per Eurobet...
-
@Samabet Intendi nei risultati inserendo i nomi delle squadre? La partita era live?
-
@Antani si esatto. Adesso sono da cellulare, ma ho salvato uno screenshot sul pc.
Si le partite erano tutte in live.
Parma-Juve e Fiorentina-Napoli -
@Samabet Ok appena riesco controllo.
-
Segnalo che non funziona il ninjascanner con eurobet
-
@fagus86 se ti escono due righe con la stessa partita per Eurobet, provale entrambe; una delle due funziona; questo era il problema che avevo segnalato la settimana scorsa.
Se il problema non è questo, allora nulla.
-
No no...solo una partita, però non carica proprio nessun mercato
-
apri entrambi i book in firefox insieme alla pagina del ninjascanner? devi selezionare i vari mercati su Betfair Exchange e man mano li carica; poi ogni tanto ci ripassi per refreshare.
-
@Samabet infatti faccio così, ma l'ho sempre usato eh...da quando ho fatto l'aggiornamento dell'estensione la settimana scorsa non ha più funzionato
-
@fagus86 non so che dirti; ho provato prima, quando hai segnalato e a me funzionava regolarmente.
Prova a leggere un po' la guida, le info e/o le FAQ, probabile che vi sia qualche impostazione in Firefox che vada sistemata.
Non saprei cosa dirti di più. Eventualmente aspetta @Antani che è lui lo sviluppatore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet