[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@raymario ecco. In tal caso puoi prelevare solo con bonifico poiché da contratto di gioco:”Il circuito Mastercard non è abilitato alle operazioni di prelievo.”
-
@Freddie ah ok allora grazie mille
-
scusate ma hpo piazzato una scokmessa che sda dutcher mi dava su betclic ma non c'è la competizione...cmefaccio ora per la contropuntata?????Yuliia Voloshyna v Aniuta Muliarchuk
-
@raymario io su Betclic la vedo, è la terza competizione della sezione Sekta Cup W.
-
non c'è!!!
-
aggiorno in continuazione ma non esce
-
@raymario sì, c'è:
-
@raymario prova a fare logout altrimenti cambia browser.
-
Comunque @raymario permettimi di darti un consiglio per le prossime volte.
Mai puntare su un book prima di avere le quote aperte su tutti i book su cui dovrai contropuntare.
Non avendo questa accortezza non verifichi neanche che le quote coincidano con quelle del dutcher e rischi di perdere più del dovuto. -
scusate ma di fretta non ho visto che non era possibile depositare con paypal posso fare un secondo deposito con carta o si ha il bonus solo con il 1o deposito?
-
@Toro-Seduto in generale vale solo il promo deposito, ti consigliamo al massimo di provare a contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere se puoi fare un'altro deposito e partecipare comunque alla promozione
-
scusate ragazzi ma qualcuno ha notizie in merito al presunto crash di betclic ? non si apre più da nessuna parte
-
scusate ragazzi ma qualcuno ha notizie in merito al presunto crash di betclic ? non si apre più da nessuna parte
-
@eddyxsc io oggi pomeriggio ho piazzato la qualificante senza problemi
-
@Fabridg a me non apre più il sito di betclic, ne da computer , ne da mobile, anche cambiando connessione, sembra ci sia un crash del loro server....
-
@eddyxsc non saprei a me va
-
ragazzi buonasera, stavo provando a registrarmi su betclic ma una volta che provo ad aprire il sito non va, ho provato a chiamare l'assistenza ma non risponde. Ho provato a cambiare dispositivo, connessione ma lo stesso non va. Avete qualche soluzione? grazie mille
-
@Yondaime se hai fastweb o iliad non va. e pure con tim hanno i loro problemi sti cani
-
Ragazzi salve, ma per verificare il conto betclick per ricevere il bonus, come documentazione serve solo la carta di identità o anche le bollette di luce e gas e la foto della carta di credito?
-
@Darksava inizialmente ti basta inviare la carta d'identità e questa dovrebbe bastare. In alcuni casi richiedono ulteriori documenti per cui se dovesse succedere tieniti pronto ad inviarli (possono chiederti una prova di residenza, che può essere il certificato di residenza, bolletta luce/gas o estratto conto bancario)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet